Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici fatta fuori dalla Rai: cosa è successo

“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici fatta fuori dalla Rai: cosa è successo

Il palinsesto di Rai 1 questa settimana ha avuto molte modifiche. Molti programmi che di solito vanno in onda quotidianamente su Rai1, questa settimana hanno subito non poche variazioni. Neanche oggi, venerdì 28 gennaio, vedremo la nostra amata Antonella Clerici: cancellata per la seconda volta la diretta di “È sempre mezzogiorno”.

È sempre mezzogiorno oggi non è in diretta

Cambia il palinsesto di Rai1: cosa sta succedendo

Anche Serena Bortone ha dei giorni di pausa: salta per il secondo pomeriggio consecutivo “Oggi è un altro giorno”. Cossa sta succedendo al palinsesto di Rai1? Molti programmi non possono andare in onda questa settimana a causa delle tante edizioni speciali del TG1 dedicate alla corsa al Quirinale. Questo pomeriggio la Rai ha deciso di tagliare solo il programma della Bortone. Alle 16.00 è fissato infatti il tradizionale appuntamento con “Il paradiso delle signore”. Successivamente potremo anche vedere Alberto Matano con “La vita in diretta”, dopo le 17.

“È sempre mezzogiorno” oggi non è in diretta: l’annuncio della Clerici

Secondo giorno senza la diretta Rai di “È sempre mezzogiorno” oggi, venerdì 28 gennaio 2022, a causa degli speciali del TG1 dedicai alle elezioni del nuovo Presidente della Repubblica. La stessa Antonella Clerici ha annunciato sui social la cancellazione della diretta di oggi. In una storia condivisa sul suo profilo instagram Antonella Clerici ha scritto infatti “Anche oggi non andremo in onda. Passate un buon fine settimana”. La conduttrice ha spiegato ai suoi followers che la causa della cancellazione della puntata di oggi è l’edizione speciale del Tg.

“È sempre mezzogiorno” è l’unico programma del mattino saltato nella giornata di oggi. Ieri invece, 27 gennaio, in occasione della Giornata della Memoria, anche un altro programma ha subito delle modifiche. “Storie Italiane” ha chiuso un’ora prima del previsto, sempre per un’edizione speciale del telegiornale. Oggi, invece, Eleonora Daniele andrà regolarmente in onda fino alle 11.55. Ritroveremo la compagnia di Antonella Clerici in Rai la prossima settimana.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004