PERSONAGGI TV. Carlo Conti, noto presentatore televisivo italiano, ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiùTV nella quale ha parlato della sua carriera e della sua vita privata. Tra i vari temi trattati, il conduttore ha ricordato i suoi esordi nel mondo dello spettacolo, avvenuti a Discoring, la sua prima trasmissione.
Leggi anche: Fiocco rosa per la famosissima vip italiana: la famiglia di “U&D” si allarga
Leggi anche: Arisa è incinta? Il pancino gonfio e la frase sospetta: cosa sappiamo
Carlo Conti e le prime difficoltà in televisione
Carlo Conti ha ammesso di aver avuto difficoltà durante la prima puntata, dovuta al fatto di avere per la prima volta un copione da seguire, essendo abituato ad improvvisare. Tuttavia, il presentatore ha poi fatto tesoro di questa esperienza e ha continuato a lavorare sodo per migliorarsi nel mondo dello spettacolo. Il conduttore ha poi parlato dei suoi anni migliori dal punto di vista professionale, indicando i primi dieci anni della sua carriera, ovvero quelli compresi tra il 1975 e il 1985, quando faceva il deejay e il conduttore, e ha sottolineato che quegli anni sono stati importanti per capire che il suo hobby poteva diventare un lavoro. “Ricordo ancora l’emozione e la gioia della prima puntata, quando sono entrato in quegli studi che avevo visto tante volte in televisione”. Ha dichiarato Conti, non nascondendo però: “Ricordo, però, anche le difficoltà, come quella di avere per la prima volta un copione da seguire, io ero abituato ad improvvisare”.
Leggi anche: Lino Banfi, il gesto da brividi sul pronipote morto: cos’è successo
Leggi anche: Mara Venier incidente a “Domenica In”: paura in diretta tv
Carlo e Francesca
Infine, Carlo Conti ha fatto una rivelazione riguardo alla sua vita privata, dichiarando che gli anni più belli sono stati i più recenti, forse perché ha finalmente trovato la serenità nella sua vita familiare e personale. Ecco che gli anni più belli sono stati gli ultimi undici, in particolare gli ultimi nove. Dal momento in cui ha conosciuto sua moglie Francesca e da quando è nato il loro figlio Matteo. Il conduttore ha dichiarato che solo con la loro presenza nella sua vita riesce a sentirsi un uomo completo e felice. Sottolineando l’importanza della famiglia nella sua vita. Queste parole dimostrano come per Conti la felicità nella vita privata sia diventata una priorità fondamentale. In grado di completare la sua realizzazione personale e professionale.