Alessandro Greco, la rivelazione su Unomattina estate
Intervistato da Oggi, Alessandro Greco parla della sua esperienza estiva e ammette di iniziare la conduzione di Unomattina estate, “in uno stato di semicoscienza“, a causa della sveglia alle 6 del mattino tutti i giorni. Poi dichiarato di riuscire a riprendersi un pò quasi sul finire della diretta: “Comincio a rendermi conto di chi sono e dove mi trovo quando finisce il programma”. Scherzi a parte, Greco si è poi ritrovato a fare un bilancio di quella che è stata la sua estate in Rai e non ha nascosto di essersi trovato bene sotto ogni punto di vista. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Affari tuoi”, Stefano De Martino si commuove per la storia di Paolino
Alessandro Greco: “Ecco come mi sento”
“Le persone a casa lo hanno percepito, credo, perchè non si può fare informazione e intrattenimento se non sei il primo ad essere coinvolto”, ha detto Greco nella sua intervista su Oggi. E in effetti la trasmissione è andata abbastanza bene, tanto che in questi giorni in cui sulla concorrenza è tornata la normale programmazione Greco e la sua collega Greta Mauro hanno comunque mantenuto un buon 17% di share in media. Nel corso dell’intervista non è mancato un accenno all’amore. Il conduttore fa coppia con Beatrice Bocci, con cui sta insieme dal 1997. Il conduttore ha rivelato che le uniche volte che litigano è in cucina: “Abbiamo entrambi bisogno di spazio in una cucina non molto grande“
Negli ultimi anni, alcune dichiarazioni fatte da Alessandro Greco e la moglie hanno fatto scalpore, in quanto i due hanno rivelato di aver fatto una scelta particolare: continuare la loro relazione in castità. “Abbiamo scelto di vivere nella castità. Ci siamo sposati nel 2008, dopo 2 figli, abbiamo preso questa decisione. Non c’è un perché, è un cammino“, aveva raccontato proprio Alessandro Greco in una passata intervista.