Bufera su Letizia Petris e Paolo Mastella
Paolo Masella, in compagnia di Letizia Petris, ha rilasciato anche diverse interviste ribandendo quanto sia necessario rimanere con i piedi per terra e pensare concretamente ad una fonte di guadagni. “Voglio mettere solide basi per crearmi una famiglia“, ha detto Paolo. In molti hanno elogiato la coppia per la loro grande umiltà, eppure ieri sera sono spuntati sulle storie Instagram di Masella e Petris due volantini che promuovono un raduno con i fan. Lo fanno tutti gli ex gieffini, per passare una serata in compagnia dei loro sostenitori. Peccato che nel volantino si parli di metodi di pagamento per partecipare all’incontro, di quote di iscrizione (ben 35 €), e la cosa non è andata giù. Sui social si sono scatenati, chiamando Paolo e Letizia “truffatori”, criticandoli per essersi montati la testa e per fingere umiltà.
Non è che incontrare le celebrità sia gratis, ma parliamo di celebrità internazionali, da walk of fame, non di ex partecipanti al Grande Fratello. Dopo la bufera, in serata è dunque intervenuto Masella smentendo categoricamente l’iniziativa. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Sabrina Salerno choc, la notizia sul tumore gela i fan
La smentita
Usando sempre Instagram, Paolo Masella ha rilasciato un comunicato in cui nega di voler chiedere soldi: “Ragazzi, raramente rispondo a supposizioni, solitamente lascio correre e ignoro affermazioni che lasciano il tempo che trovano, ma sta volta vi rispondo! Non per chissà quale motivo eh, per me potete pensare quello che volete, ho la coscienza super limpida, però pensare che io e Lety ci potremmo far pagare per un evento che coinvolge persone che hanno piacere di stare con noi ci fanno pensierini stupendi e ci riempiono di affetto è davvero surreale! Persone che vengono chissà da dove solo per stare un paio di ore con noi! Un onore immenso essere così tanto per delle persone!”
“Noi abbiamo una vita, un lavoro e i nostri affari che ci bastano e avanzano, non ho mai mangiato sulle spalle di nessuno, se non sulle mie! Detto ciò pensate un po’ il ca**o che vi pare! lo vi ho aggiornato con la mia personale verità, se gli darete credito o no non mi importa. Ho scritto questo messaggio unicamente per le persone che ci valutano in un modo e con quel post hanno frainteso, gli altri possono anche andare a mangiare un bel panino con sale olio e rabbia repressa“. Eppure il volantino parla chiaro..