Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria Teresa Ruta in lacrime dopo il brutto infortunio a “Tale e Quale Show”

Personaggi TV. Maria Teresa Ruta, 63 anni, è una conduttrice e giornalista tv che fa parte del cast di Tale e Quale Show di questa edizione. In occasione della puntata di ieri 20 ottobre, la Ruta non si è potuta esibire, a causa di un brutto infortunio. Ecco il referto.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi preoccupa i fan su Instagram: cosa le è successo alla gamba

Leggi anche: Belen Rodriguez, è di nuovo crisi: cosa sta succedendo

Maria Teresa Ruta

Teresa Ruta in lacrime dopo il brutto infortunio

Non è riuscita a trattenere le lacrime Maria Teresa Ruta che, ieri a Tale e Quale Show, non ha potuto esibirsi. La donna si era infortunata durante le prove per la performance di Cicale di Hater Parisi, di settimana scorsa (finita, poi all’ultimo posto della classifica). Sottovalutando i primi dolori e si è comunque esibita, peggiorando la situazione. “Non capivo perché avevo così male – detto la Ruta- frattura della nona, decima e undicesima costola. Ma ora sto meglio“, ha detto tra le lacrime: “Sto bene, sto benissimo. Volevo tranquillizzare le mie amiche del cuore e tutti i ruters” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, finalmente il lieto annuncio sulle nozze

Maria Teresa Ruta

Sostituta dalla figlia Guenda

L’assenza di Maria Teresa Ruta nello show di Carlo Conti ha reso necessaria una sostituzione. A prendere il suo posto è stata Guenda Goria, la figlia. “Sono felicissima che ci sia lei, sono un po’ preoccupata perché dovrà entrare nelle pelli vestite dalla bellissima e dolcissima Elettra Lamborghini. Come farà Guenda, pianista di musica classica“, ha detto Maria Teresa. (continua dopo la foto)

Alla fine Guenda è andata bene, e ha ottenuto diversi complimenti dei giudici. Tra il pubblico era presente anche Amedeo Goria, il padre, apparso visibilmente commosso per l’esibizione della figlia. Altrettanto entusiasta della performance la mamma che ha ammesso: “Per lei “nessun consiglio, posso solo ringraziarla

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure