Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco il mio fidanzato”. La 72enne vip italiana presenta a tutti la sua nuova fiamma

Il destino ci mette lo zampino: Manuel “mandato dal cielo”

Dietro questa love story si nasconde anche un tocco di mistero e spiritualità. Dalila ha confessato di sentire la presenza del figlio scomparso: “È stato mandato da mio figlio. Manuel è un chitarrista e anche mio figlio la suonava, hanno la stessa passione. Vediamo cuori ovunque, sono segnali da parte di Christian”. Un legame profondo, che supera le barriere del visibile.

Nonostante una differenza d’età che fa chiacchierare (si parla di almeno trent’anni), Dalila non si lascia scuotere dalle voci. Anzi, rilancia con ironia e determinazione: la loro storia è stata tenuta segreta proprio per proteggere quel sentimento puro da occhi indiscreti e giudizi sbagliati.

Leggi anche: “Ne stanno parlando”. Alessandra Viero, la bomba da Mediaset: cosa sta succedendo

Dalila e le sfide della vita: la forza oltre il dolore

L’attrice non si è mai nascosta nemmeno sulle sue condizioni di salute, mostrando in TV un cerotto di morfina speciale dagli USA: “Emana morfina dove ho il dolore neuropatico. Purtroppo i nervi non guariscono mai”. Un dettaglio che in pochi conoscevano, e che rivela la forza con cui Dalila affronta anche le prove più dure. “Io mi ero rotta l’atlante, un problema cervicale. Sono rimasta a letto undici anni senza mai alzarmi, mai. Neanche per lavarmi”. Un racconto che lascia il segno e che svela quanto sia stato difficile il suo percorso verso la rinascita.

In passato, Dalila aveva già raccontato l’odissea vissuta tra medici increduli e viaggi oltreoceano: “Sono dovuta andare in Arizona e sono rimasti stupiti che in Italia non se ne parlasse”. Oggi, però, la presenza di Manuel sembra averle restituito il sorriso e la voglia di ricominciare. Una cosa è certa: la storia tra Dalila e Manuel è molto più di una semplice curiosità da salotto TV. È una lezione di resilienza, di amore oltre gli stereotipi e di vita che, nonostante tutto, può sempre sorprendere.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure