Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Aurora Ramazzotti incinta e arrabbiata”, la confessione di Signorini

“Aurora Ramazzotti incinta e arrabbiata”, la confessione di Signorini

Ormai non ci sarebbero più dubbi: Aurora Ramazzotti è incinta. La conferma non è arrivata dalla diretta interessata, che tuttavia in queste settimane non ha mai smentito sui social, ma da Alfonso Signorini. Il giornalista, come ricorda “Gossip e Tv”, è stato il primo infatti a dare la notizia della gravidanza della figlia di Michelle Hunziker ed Eros sul settimanale “Chi”. Una mossa che ha fatto storcere il naso a molti: l’accusa rivolta al conduttore è di essere stato poco rispettoso e di aver dimostrato poco tatto. Non toccava forse alla giovane parlarne prima in pubblico? (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Michelle Hunziker, l’annuncio inatteso emoziona i fan: “Benvenuta in casa!”

“Aurora Ramazzotti incinta e arrabbiata”, la confessione di Signorini

In un’intervista concessa al «Corriere della Sera», Alfonso Signorini ha di fatto confermato la dolce attesa della Ramazzotti. “Quanto ho fatto arrabbiare Aurora? Eh, credo tanto. Dopo ho saputo che non aveva ancora superato il terzo mese”, ha fatto sapere il conduttore del “Grande Fratello Vip”. Il giornalista ha detto che non avrebbe dato la notizia se quel particolare fosse emerso prima. Poi però Signorini ha aggiunto: “Mi dicono che ora vada tutto bene e che lei sia felicissima”. Non manca dunque che l’annuncio ufficiale della futura mamma. Stando ai rumors, il parto è previsto a gennaio. (continua a leggere dopo le foto)

“Mi dicono che ora vada tutto bene”, le parole del direttore di “Chi”

Non stupisce il silenzio di Aurora Ramazzotti: in genere il primo trimestre è sempre il più delicato. Forse la giovane sta aspettando ancora qualche mese prima di svelare tutta la verità sulla sua gravidanza. Come riferisce “Gossip e Tv” la notizia del lieto evento, che dovrebbe aver luogo ad inizio 2023, avrebbe pure riavvicinato Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che non vedono l’ora di diventare nonni. (continua a leggere dopo le foto)

Aurora Ramazzotti è legata da cinque anni a Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti, 25 anni, è legata da cinque anni a Goffredo Cerza, di professione business analyst. Una storia d’amore nata grazie ad alcuni amici che i due hanno in comune. La convivenza forzata dovuta alla pandemia non ha messo in crisi il legame tra i ragazzi, anzi l’ha rafforzato. Una relazione cresciuta di giorno in giorno, all’insegna del rispetto, complicità e passione, come dimostrano alcuni scatti pubblicati sui social da Aurora. Leggi anche l’articolo —> Vittorio Sgarbi si mostra sui social con un’enorme cicatrice: cosa è successo

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure