Edoardo Donnamaria, cos’è successo dopo l’aggressione
A proposito del suo rapporto con i fan, Donnamaria ha precisato che generalmente è disponibile. “Se vuoi venire a trovarmi per parlare di cose carine o chiedermi una foto non c’è problema”. Tuttavia con lei non è andata proprio così. “Lei ha cominciato a dire che io l’avessi aggredita, fortunatamente sotto la radio ci sono le telecamere. Abbiamo tutto il materiale, non penso che servirà ma invito questa persona che sicuramente mi segue a sparire per sempre dalla mia vita, perché non è neanche la prima volta che l’ha fatto ed è una cosa molto grave. Ha detto anche che io non sono innamorato della mia ragazza attuale”, ha aggiunto a proposito della questione. Chi è l’attuale fidanzata di Edoardo Donnamaria? (Continua dopo le foto)
vi deve lasciare senza mutande e cara E, La devi pagare!
— permalosa•2%🫶🏻 (@permalossa) October 10, 2024
che schifo mamma mia, già un ragazzo soffre di ansia figuriamoci in quella situazione come stava❤️🩹pic.twitter.com/0w5AuzdCOb
Chi è la fidanzata di Edoardo Donnamaria
Lei si chiama Martina Di Pietro. I due sono apparsi insieme per la prima volta al matrimonio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che è stato celebrato l’estate scorsa. Edoardo e Martina hanno cercato di mantenere un certo riserbo, anche perché l’ultima relazione di Donnamaria, con l’ex gieffina, è stata spesso oggetto di chiacchiericcio. Si sa poco di Martina: secondo la biografia del suo account Instagram, è un avvocato e nel programma Forum, ricopre il ruolo di uditore, ossia funzionario pubblico che ha un ruolo connesso all’amministrazione della giustizia. Pare che i due si sarebbero conosciuti proprio nel programma di Barbara Palombelli.