Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Edoardo Donnamaria, il gesto improvviso dopo l’addio ad Antonella Fiordelisi

Personaggi tv. Edoardo Donnamaria, il gesto improvviso dopo l’addio ad Antonella – Usciti dalla Casa del “Grande Fratello Vip” Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordalisi sembravano innamoratissimi. Le foto sui social lasciavano intendere che tutto filasse a gonfie vele tra i due, tanto che i fan ipotizzavano una felice convivenza a Roma tra l’ex volto di “Forum” e l’influencer. La relazione però è giunta al capolinea: a spiazzare in queste ore un gesto inatteso di Donnamaria. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Edoardo Tavassi interviene dopo la rottura dei Donnalisi e spiazza tutti

Leggi anche: “GF Vip 7”, nuova indiscrezione sui Donnalisi: cosa sta succedendo

Edoardo Donnamaria, il gesto improvviso dopo l’addio ad Antonella Fiordelisi

Nella casa più spiata di Italia Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordalisi avevano abituato il pubblico a dei continui tira e molla. Tante le liti, gli scontri e le rappacificazioni. Fuori dal loft di Cinecittà le cose però ad un certo punto sono precipitate: dopo l’ennesima discussione si arrivati il mese scorso alla rottura definitiva. Recentemente Antonella è tornata a rivolgersi ai suoi fan per chiedergli di non mandarle più video riguardanti lei e il suo ex fidanzato perché le creano problemi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, l’annuncio drammatico dopo l’addio ad Edoardo

Leggi anche: Fabrizio Corona e Antonella Fiordelisi, spunta il video scandalo: cos’è successo

L’annuncio della influencer: “Non taggatemi più”

“Visto che purtroppo qualcuno non vuole vedere la realtà dei fatti, chiedo alle persone che mi vogliono bene di non taggarmi più o altre cose che possono farmi destabilizzare. Grazie”, ha scritto Antonella Fiordelisi su Twitter. Più che comprensibile: dopo la fine di una storia d’amore è difficile rivedersi nei momenti più belli, proprio perché si fa una gran fatica a voltare pagina. (continua a leggere dopo le foto)

Edoardo Donnamaria, il gesto improvviso lascia di sasso: il giovane cancella il profilo Twitter

A destare scalpore in queste ore il gesto di Edoardo Donnamaria. Il giovane si è sfogato sui social e poi ha cancellato il suo profilo Twitter per poter stare meglio: “Non mi sono mai esposto raccontando fatti privati, perché privati. Sput**nare una persona di cui sei stato/a innamorato/a follemente lo trovo un atteggiamento di una violenza inaudita. Ho subito diffamazioni, ‘pressioni’ psicologiche, vendette cattive basate su presupposti falsi, insulti, minacce e sono stato in silenzio o al massimo ho risposto con ironia. Allo stesso modo sono contro la violenza fisica, ma il primo cazzotto puoi schivarlo, il secondo puoi incassarlo, il terzo puoi subirlo…a un certo punto non è più essere contro la violenza, ma essere cog**oni. Invito chiunque a non continuare con questi atteggiamenti”. Una volta eliminato l’account su Twitter l’ex gieffino si è scusato per lo sfogo, precisando: “Mi dispiace per lo sfogo di oggi ma purtroppo è un periodo di mer**. Prenderò un paio di giorni di stop, starò col mio cane e la mia famiglia per riprendermi, perché non sto bene. Grazie di cuore per il supporto che tanti mi dimostrano qualsiasi cosa accada”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure