Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Edoardo Stoppa svela il vero motivo dell’addio a “Striscia la notizia”

Personaggi tv. “Le devo tantissimo ma..” Edoardo Stoppa svela il vero motivo dell’addio a “Striscia” – Dopo aver lavorato sul canale E!News e su Sky Vivo, nel 2008 Edoardo Stoppa è arrivato a Mediaset ed è diventato uno dei volti di punta di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, cos’è successo al party dopo la finale (FOTO)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Luxuria asfalta Corona dopo le critiche: poi l’ammissione

Edoardo Stoppa svela il vero motivo dell’addio a “Striscia la notizia”

Edoardo Stoppa nei panni di inviato si è occupato spesso di servizi legati al benessere degli animali. Proprio per questa ragione è stato soprannominato ‘il fratello degli animali’. Nel 2020 la decisione di lasciare il tg satirico di Antonio Ricci. Quest’anno l’abbiamo ritrovato a L’Isola dei Famosi su Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Gianni Morandi, i figli Marco e Marianna rivelano il complesso rapporto con il padre

Leggi anche: Deborah Iurato, la star di “Amici” oggi è irriconoscibile: come è diventata (FOTO)

Edoardo Stoppa, cosa c’è dietro l’addio a “Striscia la notizia”

In un’intervista rilasciata a Superguida Tv l’ex naufrago Edoardo Stoppa ha spiegato le ragioni per cui ha deciso di abbandonare il programma di Antonio Ricci. L’ex inviato ha dichiarato anche che non tornerebbe a Striscia la Notizia, così come non farebbe mai il Grande Fratello. C’è, tuttavia, un’esperienza tv a cui parteciperebbe volentieri.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure