Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elena D’Amario, la ballerina di “Amici” beccata col nuovo famoso fidanzato

Personaggi TV. Finalmente è ufficiale! La ballerina di Amici di Maria De Filippi, Elena D’Amario esce allo scoperto. Da mesi si parlava di un possibile flirt tra lei e uno degli attori del momento. Già dallo scorso agosto i fan di entrambi avevano qualche sospetto: in diverse occasioni i diretti interessati postavano le stesse canzoni tra le stories e si scambiavano parecchi like su instagram. In più, a metà gennaio l’influencer Deianira Marzano ha pubblicato una foto in cui i due appaiono di spalle, intenti i un abbracciarsi. Poi la testimonianza: “Li abbiamo visti, erano alla Rinascente”. Poi il commento di lei ad una foto pubblicata da lui qualche tempo fa, in cui veniva premiato col ciak d’oro come miglio attore under 30 “Tutti vediamo e sentiamo la tua luce“.

Leggi anche: Elena D’Amario ha un nuovo fidanzato: è un attore famoso

Leggi anche: “Amici”, dramma per la protagonista: si è spaccata il ginocchio

La prima foto di Elena D’Amario e il fidanzato

La ballerina e volto della fiction Che Dio ci aiuti appare insieme a Massimiliano Caiazzo, l’attore protagonista della serie Mare fuori in un’altra foto condivisa sempre da Deianira Marzano. I due si abbracciano, segno che tutto va a gonfie vele. La notizia che stannoo insieme, però, non è stata ufficializzata, i due continuano a non pronunciarsi. (continua dopo le foto)

Elena D'amario

Leggi anche: “Amici”, Maria già al lavoro per la nuova edizione: due graditi ritorni tra i Prof

I fan di entrambi sperano che la cosa vada in porto ma per il momento lui ha parlato solo dell’inaspettato successo della serie Mare fuori definendolo un “mix” di sensazioni. “Un successo che, sì, obiettivamente ci è scoppiato tra le mani. Mare Fuori è comunque un progetto verso cui si serbavano alcune aspettative”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure