Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Elena Morali finisce nei guai, la denuncia del fidanzato sui social: “L’hanno arrestata”

Elena Morali finisce nei guai, la denuncia del fidanzato sui social: “L’hanno arrestata”

L’ex volto noto di Avanti un altro, Elena Morali, e la sua dolce metà Luigi Mario Favoloso sono volati in Thailandia per trascorrere una piacevole vacanza, della quale hanno postato continui aggiornamenti. Qualche giorno fa, la bella Elena attraverso le sue storie Instagram ha fatto decisamente preoccupare i suoi fan: la showgirl e ha avvisato i suoi seguaci di essere rimasta vittima di uno sfogo cutaneo dovuto al contatto con una particolare pianta. Ora, sempre durante la sua vacanza, Elena Morali sembra essere finita di nuovo nei guai: ecco le parole di Luigi Mario Favoloso sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

Elena Morali vacanza

Elena Morali vacanza

Elena Morali finisce nei guai in vacanza, la denuncia del fidanzato sui social: “L’hanno arrestata”

Elena Morali sarebbe stata arrestata in Thailandia durante l’ultima vacanza col fidanzato Luigi Mario Favoloso. Come raccontato dalla diretta interessata su Instagram la 32enne sarebbe stata fermata insieme a Luigi Mario Favoloso da un gruppo di poliziotti che cercavano sigarette elettroniche. La coppia, che era munita di regolare casco, ha spiegato di non farne uso ma dopo una perquisizione nella borsa della Morali hanno scoperto un pacchetto di IQOS. Gli agenti hanno così messo le manette alla povera showgirl e sequestrato i cellulari di Elena e di Luigi quando i due hanno nominato l’ambasciata italiana: “Intanto passavano altri motorini: gente senza casco, bambini alla guida, quattro persone in sella. Ma loro fermavano solo i turisti come noi”. A questo punto, gli agenti gli avrebbero chiesto dei soldi. (Continua a leggere dopo la foto)

“Fermano i turisti per mettergli paura”

Dopo essere stata fermata, Elena Morali è stata portata via e a Favoloso sarebbero stati chiesti millecinquecento euro (poi tremila euro) per poter riavere la sua fidanzata. Luigi Mario però dal bancomat è riuscito a prelevare solo 840 euro. Una cifra che il gruppetto avrebbe ritenuto sufficiente: dopo aver riscosso la somma Elena Morali è stata rilasciata e ha potuto fare rientro a Milano insieme a Luigi Mario Favoloso. I due hanno però voluto denunciare tutto sui social network: “Fermano i turisti per mettergli paura e toglierli un po’ di soldi per intascarli personalmente”. Diciamo che per Elena Morali e Luigi è stata una vacanza decisamente avventurosa e movimentata.

Elena Morali Instagram, l’influencer sta male: ecco cosa le è successo in vacanza

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004