Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elena Sofia Ricci assente ai funerali di Fassari: l’attrice rompe il silenzio

Elena Sofia Ricci assente ai funerali di Fassari: l’attrice rompe il silenzio

Personaggi tv.  La scomparsa di Antonello Fassari ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo ha conosciuto e di chi ha apprezzato le sue doti sul piccolo schermo. La notizia della morte dell’attore ha scatenato un’ondata di dolore accompagnata da messaggi e omaggi da parte di colleghi, amici e fan. Tra i tanti che hanno voluto rendere omaggio al grande attore, c’è stata anche Elena Sofia Ricci, la quale tuttavia non ha potuto partecipare ai funerali. La sua assenza, così come quella di Alessandra Mastronardi, è stata notata da una parte del pubblico social, alimentando dibattiti. Le attrici, che con Fassari hanno condiviso un lungo periodo di vita sul set della serie televisiva “I Cesaroni”, hanno dovuto scontrarsi con le aspettative di chi cercava una presenza fisica. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Alessandra Mastronardi su Antonello Fassari: “Il nostro un rapporto di esclusiva intimità”

Leggi anche: “Belve”, svelati i primi sette ospiti della nuova stagione: che nomi

Antonello Fassari
Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci e il pensiero per Antonello Fassari

Nonostante la lontananza e la conseguente assenza dal funerale, Elena Sofia Ricci ha voluto far sentire la sua vicinanza alla famiglia di Antonello Fassari e ai suoi cari. La conduttrice dei David di Donatello, che stava svolgendo un impegno di lunga data in Giappone, ha deciso di condividere il suo dolore sui social con un messaggio che ha toccato profondamente il cuore di chi l’ha letto. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Lo Stato delle Cose”, nuova inchiesta bomba per Giletti: di cosa si tratta

Leggi anche: “Morgane, se ci leggi: indaga tu!”. Domani il gran finale, ma c’è un mistero irrisolto e stavolta riguarda la Rai

Elena Sofia Ricci assente ai funerali di Fassari: l’attrice rompe il silenzio

L’assenza di Elena Sofia Ricci ai funerali

“Antonello, che dolore! Mi sembra impossibile. Grazie per tutto quello che ci hai donato, per il tuo talento, la tua sensibilità e infinita gentilezza… mancherai!” ha scritto, ricordando un legame che andava ben oltre il semplice rapporto professionale. I due avevano infatti condiviso il set di I Cesaroni, dove Fassari interpretava il celebre Cesare. Il personaggio, divenuto iconico per milioni di italiani, è stato uno dei più amati e riconoscibili della serie, e per Elena Sofia Ricci, la perdita di Antonello Fassari non è stata solo un lutto lavorativo, ma anche umano. Consapevole di non poter essere presente fisicamente durante la cerimonia funebre, Elena Sofia Ricci ha deciso di compiere un gesto simbolico che ha avuto un grande valore emotivo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure