Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Belve”, Elena Sofia Ricci racconta la violenza subita da bambina: “Brutto e doloroso”

“Belve”, Elena Sofia Ricci parla della violenza subita da bambina e di altre sue fragilità

Nello studio di “Belve” Elena Sofia Ricci ha parlato anche di altre sue fragilità. “Lei ha detto: se mi volto indietro vedo almeno dieci inferni. Qual è l’inferno peggiore che ha vissuto?”, ha domandato Francesca Fagnani. “Avevo molti alcolisti nella mia famiglia” e “bere molto era abbastanza la normalità, quindi quando ero ragazza e mi volevo dare un tono ho delle volte alzato un po’ il gomito. Non sapevo assolutamente dosare”, ha replicato l’ex protagonista di “Che Dio ci aiuti”. “E quando ha capito che era andata oltre con l’alcol”, ha chiesto la Fagnani. “Una mattina, davanti a uno specchio vidi una cosa grigia. Ero io. Ho detto: mio Dio, mi sto trasformando in quello che non mi piace della mia famiglia di origine”, la risposta della popolare attrice. (continua a leggere dopo le foto)

Le parole sul ritorno dei Cesaroni in tv: “Basta così…”

Sul suo ritorno nell’annunciato sequel dei Cesaroni in onda su Canale 5 Elena Sofia Ricci ha confessato: “Ci sono delle cose che è bene che finiscano a un certo punto. Ero già andata via troppo tempo prima. Basta”. E sulle parole di Claudio Amendola (“lo spirito di Elena aleggia in tutta la serie”) l’attrice ha detto con humour: “Se aleggio da morta mi secca un pochino sinceramente. Mi piacerebbe saperlo”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure