Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elena Sofia Ricci, nessuno se l’aspettava alla sua età: pioggia di like (FOTO)

Pioggia di like per la famosa attrice

Elena Sofia Ricci ha deciso di concedersi qualche giorno di meritato relax e lo ha fatto condividendo su Instagram alcuni scatti che hanno lasciato tutti senza parole. La famosa attrice italiana, dopo essere stata impegnata con le riprese di Un piccolo favore 2“, ha deciso di inaugurare l’estate indossando un costume, facendo il pieno di like sui social. I complimenti e i commenti positivi ricevuti sono stati tantissimi, anche da parte delle colleghe, da Alessia Marcuzzi a Claudia Gerini. Negli scatti condivisi, l’attrice sembra davvero una diva. “Un raro esempio di bellezza naturale e di classe”, ha commentato un follower. (Continua a leggere dopo le foto)

elena sofia ricci

I commenti sui social

Elena Sofia Ricci ha fatto impazzire i social dopo aver pubblicato delle foto in costume sul suo profilo Instagram. L’attrice, classe 1962, con un ampio cappello, gli occhiali da sole e un costume intero, ha ricevuto una pioggia di like e commenti positivi. In molti hanno sottolineato la sua classe e la sua eleganza. “Quanto sei bella amore”, ha commentato la collega Claudia Gerini. “Una diva”, ha scritto Tosca D’Aquino. E poi ci sono i cuori di Giusy Buscemi, Alessia Fabiani e Antonia Liskova. “Ti voglio bene”, le ha scritto Elena D’Amario. Insomma, un vero e proprio tributo alla sua innegabile bellezza naturale.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure