Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non dico nulla”. Elena Sofia Ricci, i fan de “I Cesaroni” in trepida attesa

Il ritorno ne “I Cesaroni”

Elena Sofia Ricci, in un’intervista a La Repubblica, ha lasciato aperta la possibilità di tornare a vestire i panni di Lucia nella nuova stagione de “I Cesaroni”. A dieci anni dall’ultima stagione, la celebre serie televisiva tornerà con una settima stagione, e le riprese inizieranno a novembre. L’attrice, amatissima per il suo ruolo nella serie, non ha escluso un suo coinvolgimento, lasciando i fan con la speranza di rivederla ancora una volta al fianco del cast storico che ha reso lo show un grande successo. (Continua a leggere dopo la foto)

I fan de I Cesaroni sono in grande fermento per l’annuncio del ritorno della serie con una nuova stagione. La speranza di poter rivedere il cast originale, che ha reso lo show un cult, è più viva che mai. Tra i personaggi più amati c’è Lucia, interpretata da Elena Sofia Ricci, e gli spettatori sono ansiosi di scoprire se l’attrice tornerà a vestire i panni della moglie di Giulio Cesaroni. Ricci, infatti, non ha escluso un suo possibile ritorno nella settima stagione, alimentando ulteriormente l’entusiasmo dei fan.

“Anche io attendo moltissimo il ritorno de “I Cesaroni”. Ma non svelo niente”, ha dichiarato la famosa attrice. Le parole di Elena Sofia Ricci lasciano sicuramente spazio a molte interpretazioni. L’attrice non ha escluso categoricamente un suo ritorno, alimentando le speranze dei fan. Ora, gli appassionati della serie possono continuare a sognare il possibile ritorno di una delle coppie più amate della fiction italiana: quella composta da Giulio e Lucia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure