Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Eleonora Daniele, i timori per la figlia: “Sono preoccupata…”

Eleonora Daniele, i timori per la figlia: “Sono preoccupata…”

“Stare in questo studio e raccontare le vostre storie è una gioia immensa”. Così Eleonora Daniele ha aperto la prima puntata della decima stagione di “Storie italiane” su Rai 1. La giornalista padovana ha inaugurato la nuova stagione occupandosi del Regno Unito e della scomparsa della Regina Elisabetta. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Tullio Solenghi, la confessione su Anna Marchesini spezza il cuore: il racconto del loro ultimo incontro

Eleonora Daniele, i timori per la figlia: “Sono preoccupata…”

Nei giorni scorsi la giornalista è stata intervistata da “DiPiù”, il magazine diretto da Osvaldo Orlandini, e ha detto: “Sono preoccupata, penso a quando Carlotta crescerà e vorrà avere, come tutti i ragazzi, un profilo social…”. Timori comprensibili i suoi. È un genitore, una madre, dovrà fare i conti con la tecnologia. Da due anni Eleonora Daniele è diventata mamma, dopo aver sposato Giulio Tassoni. Un lungo amore coronato dalla nascita della piccola Carlotta. “So che non potrò impedirle di usare i social, ma vigilerò e la accompagnerò in questo”, ha rimarcato. (continua a leggere dopo le foto)

“So che non potrò impedirle di usare i social”

Nel corso dell’intervista è emerso anche un altro piccolo dettaglio riguardante la figlia Carlotta: “Quando mi vede in tv mi riconosce, si entusiasma e dice: ‘Mamma! Mamma!’, mi emoziono quando me lo raccontano”, ha dichiarato sempre Eleonora Daniele, che si è impegnata per affermarsi in tv. La sua carriera è lunga vent’anni, tutti trascorsi in Rai. La sua prima intervista a “Unomattina” risale al 2003. “Mi sono fatta valere, ho intervistato Nicoletta Orsomando […] Oggi mi sento ovviamente più matura ma l’entusiasmo è rimasto lo stesso”, ha affermato a “DiPiù”. (continua a leggere dopo le foto)

Eleonora Daniele da vent’anni in Rai: “Oggi mi sento più matura, ma l’entusiasmo è lo stesso”

Durante l’intervista Eleonora Daniele ha spiegato anche che la figlia Carlotta è una bambina molto sveglia, parla anche in modo piuttosto fluente per l’età che ha. La conduttrice ha spiegato inoltre che, dovendo essere ogni mattina già alle 9.00 presso gli studi Rai, è il marito Giulio a portare la piccola all’asilo nido. Alla conduttrice invece spetta il compito di andare a prendere la piccola, una volta finite le ore di lavoro in Rai. Leggi anche l’articolo —> Nina Moric, il terribile annuncio: “Il dolore fisico mi sta consumando”

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004