Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Eleonora Daniele, addio struggente sui social: “Ci mancherà per sempre”

Eleonora Daniele, addio struggente sui social: “Ci mancherà per sempre”

eleonora daniele elio cipri

Personaggi Tv. Nei giorni scorsi, Eleonora Daniele, famosa conduttrice televisiva, ha pubblicato un messaggio struggente sul suo account Instagram. La presentatrice di “Storie Italiane” ha detto addio per sempre ad un suo grande amico. “Ci mancherà per sempre“, il post ha ricevuto migliaia di interazioni in poco tempo divenendo virale sul web. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Carmine Elia è in pericolo di vita: il registra di “Mare Fuori” coinvolto in un incidente con due ragazze

Eleonora Daniele, l’addio struggente su Instagram

Eleonora Daniele è una delle conduttrici televisive più amate dai telespettatori italiani. Ha iniziato partecipando al reality show “Grande Fratello” ed in seguito ha vestito i panni di attrice in serie televisive di successo come “La squadra”, “Un posto al sole” e “Carabinieri”. Nel 2004 indossa ufficialmente le vesti di conduttrice televisiva, approdando a “Unomattina”, dove resta al timone fino al 2011. Ha poi condotto “Linea Verde” e “Estate in diretta”, mentre attualmente è al timone di “Storie Italiane“.

Essendo una conduttrice molto amata dal pubblico è anche abbastanza seguita sui social. Su Instagram, ad esempio, conta più di 100 mila seguaci. Proprio sul famoso social network di recente ha pubblicato un messaggio struggente. La Daniele ha detto addio per sempre ad un suo caro amico: “Ci mancherà per sempre“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Da Noi a ruota libera”, Antonella Elia racconta di aver perso un figlio: gelo in studio

Morto Elio Cipri, il messaggio di Eleonora Daniele

Nei giorni scopri è morto Elio Cipressi, alias Elio Cipri, protagonista della discografia italiana e papà della cantante Syria. La notizia è stata diffusa proprio dalla figlia sui social con un post che ha commosso tutti: “Non è stato per niente facile dirti addio, ma ho fatto in tempo a coccolarti come speravo in questi giorni”. La morte di Elio Cipri ha sconvolto veramente tutti. Egli era molto amato e stimato da tutti i suoi amici e colleghi. Anche Eleonora Daniele conosceva Elio Cipri ed infatti gli ha dedicato un post sul suo account Instagram: “Ciao Elio Cipri. La tua tenacia ed energia non se ne andranno mai. Proteggevi i tuoi artisti come un leone , la tua simpatia ci mancherà per sempre“. Il post pubblicato su Instagram ha ricevuto migliaia di interazioni in poco tempo, diventando virale sul web. Molti fan della Daniele si sono stretti al dolore della famiglia di Elio Cipri.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure