Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Daniele, è successo a “Storie Italiane”: il clamoroso gesto in diretta Tv

eleonora daniele

Personaggi tv. Eleonora Daniele, nota conduttrice del programma televisivo “Storie Italiane”, durante la diretta di oggi, lunedì 22 aprile 2024, ha compiuto un gesto che ha lasciato molti telespettatori senza parole. Scopriamo insieme che cosa è successo e tutti i dettagli di questa vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Anita Olivieri e Alessio Falsone, la bellissima notizia

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, l’ex naufraga fa chiarezza su Francesco Benigno

eleonora daniele

Eleonora Daniele, il gesto in diretta a “Storie Italiane”

Nella puntata di oggi di “Storie Italiane”, lunedì 22 aprile 2024, Eleonora Daniele ha dedicato spazio alla storia di Alessandro Venturelli, il giovane di ventiquattro anni scomparso da Sassuolo, in provincia di Modena, il 5 dicembre 2020. Da quel giorno, i genitori di Venturelli hanno continuato la loro incessante battaglia per ritrovarlo. Durante la diretta, la conduttrice ha compiuto un gesto inaspettato, sorprendendo i telespettatori. (Continua a leggere dopo la foto)

eleonora daniele

Ultimo mese di lavoro a “Storie Italiane” per la nota conduttrice

Eleonora Daniele si avvicina alle tanto attese vacanze, con l’ultimo mese di lavoro prima della pausa estiva. “Storie Italiane”, come le altre trasmissioni del daytime di Rai1, si concluderà venerdì 31 maggio 2024. Dal lunedì successivo, 3 giugno 2024, la fascia oraria dalle 10.00 alle 11.50 sarà occupata dalla nuova edizione di “Unomattina Estate”, che estenderà la sua programmazione fino a mezzogiorno. La nota conduttrice farà ritorno a settembre con una nuova stagione di “Storie Italiane” e molto probabilmente con le altre trasmissioni da lei condotte quest’anno, tra cui “Storie di sera” e “Dottori in corsia”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure