Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Daniele, l’annuncio commosso a “Storie italiane”

L’annuncio commosso

Queste storie mi fanno commuovere – esordisce Eleonora Daniele, con gli occhi lucidi e visibilmente emozionata – vedervi lì per noi è la forza della televisione che non fa miracoli, ma le persone fanno i miracoli e questo è importante, vedervi lì mi fa commuovere”. Quindi ha aggiunto: “Loro avevano diritto ad una casa e si erano arenati in una questione di carte e non se ne veniva fuori, noi ci siamo messi tutti assieme per capire come si potesse risolvere questo problema e finalmente è stato risolto in fretta”. 

Eleonora Daniele al termine della puntata ha poi salutato il pubblico : “Queste storie non le abbandoniamo mai non soltanto quando ci sono i riflettori accesi, alcune ci commuovono dice con le lacrime agli occhi ma questa è la vera forza del nostro programma arrivata all’undicesima stagione”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Minacciata”. Attimi di terrore per Francesca Fagnani: attivata la vigilanza per la conduttrice

Il messaggio di Angelo Mellone

Angelo Mellone, direttore del Day time del servizio pubblico ha voluto dedicare un messaggio ad Eleonora Daniele che è tornata a commuoversi nel leggerlo. Nel messaggio, il direttore Mellone, ha ringraziato tutta la squadra di Storie Italiane: “Ciao Eleonora, anche quest’anno siete riusciti a costruire una trasmissione che, attraverso l’attualità, la cronaca, sa raccontare l’Italia con competenza, fatica e rigore. Gli ascolti, rispetto allo scorso anno, sono ancora più migliorati. Moltissime volte, Storie italiane è stata leader di fascia. Questo lo si deve alla qualità del lavoro fatto da te, autori, regia, squadre tecniche e dal puntale lavoro editoriale dalla vicedirettrice Elsa Di Gati. Grazie e complimenti”.

Angelo Mellone sarebbe dovuto essere in studio per i saluti finali, così come lo avevamo visto due giorni fa da Alberto Matano, per dare l’arrivederci a La vita in diretta, che riprenderà anch’essa a settembre. Impossibilitato a partecipare, ci ha però tenuto a trasmettere il messaggio per Eleonora e per l’intera redazione di Storie italiane.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure