Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Daniele, a “Storie italiane” il duro sfogo su Schillaci: “Fake news devastanti”

eleonora daniele

Personaggi tv. Eleonora Daniele, a “Storie italiane” il duro sfogo su Schillaci: “Fake news devastanti” – Il mondo del calcio è in lutto oggi per la scomparsa di Totò Schillaci, morto all’età di 59 anni. A dare la triste notizia è stata Eleonora Daniele, che ha espresso tutto il suo dispiacere in diretta. Durante l’annuncio su Rai Uno, la conduttrice ha anche ricordato al pubblico che, oltre a dover affrontare la malattia, la famiglia dello sportivo ha dovuto fare i conti con numerose fake news circolate in passato riguardo alla sua presunta scomparsa prematura. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Totò Schillaci, chi sono e cosa fanno i suoi figli

Leggi anche: Italia in lutto, addio per sempre a Totò Schillaci

eleonora daniele
eleonora daniele

Ivan Zazzaroni ricorda Totò Schillaci in diretta

Successivamente, Eleonora Daniele ha passato la parola a Ivan Zazzaroni, che in collegamento telefonico ha voluto rendere omaggio all’ex calciatore scomparso nelle ultime ore. Il giornalista ha prima espresso una dura critica verso chi, in passato, ha diffuso le false notizie riguardanti la sua morte, e ha poi rivelato che Schillaci aveva cercato con tutte le sue forze di mantenere riservata la sua malattia, evitando di renderla pubblica.

“Fake News? E’ una roba veramente imbarazzante per il genere umano…Totò ha tenuto tutto riservato e abbiamo scoperto che stava male quando arrestarono Messina Denaro perché lui era ricoverato in quell’ospedale…”. In diretta a “Storie Italiane”, Ivan Zazzaroni ha raccontato che Totò Schillaci è sempre stato un personaggio unico nel suo genere: “Ha vissuto 5 anni di grande calcio…Ha poi deciso di andare in Giappone…L’ho sentito recentemente ed è sempre stato positivo e allegro…”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure