Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Eleonora Daniele, la rivelazione choc arriva solo ora: “Ho avuto paura”

Eleonora Daniele, la rivelazione choc arriva solo ora: “Ho avuto paura”

Da oggi, lunedì 12 settembre, ha avuto inizio la dodicesima stagione di Storie Italiane: la conduzione del talk show di Rai 1 torna ad essere nelle mani di Eleonora Daniele. Un ruolo con il quale la conduttrice quest’anno avrà modo di raggiungere un traguardo molto importante per la sua carriera. La Daniele però ha anche raccontato di aver vissuto dei momenti bui alla conduzione dello show, momenti nei quali ha temuto il peggio: ecco cosa le è successo.

Eleonora Daniele Storie Italiane

Eleonora Daniele, torna su Rai 1

Anche quest’anno la trasmissione Rai Storie Italiane viene riconfermata. La conduzione dello show è affidata ancora una volta a Eleonora Daniele, che svolge questo ruolo dal 2013. La conduttrice è apprezzatissima dal pubblico per la sua grande sensibilità, dimostrata nel corso di diversi interviste in cui a stento è riuscita a trattenere la sua commozione.

Nonostante ormai siano dieci anni che Eleonora Daniele cura il suo show, differentemente da altri personaggi del mondo dello spettacolo, è stata in grado di mantenere l’attenzione del pubblico senza diminuire lo share della trasmissione.

Leggi anche: “Storie Italiane” torna su Rai 1, quando ricomincia il talk show di Eleonora Daniele

Eleonora Daniele, la disavventura a “Storie Italiane”: panico in diretta tv

C’è stato anche un momento molto difficile durante la conduzione del programma, che la stessa conduttrice aveva deciso di rivelare. La puntata in questione stava trattando di un omicidio. Un’inviata e il cameraman si trovavano nella periferia di Roma ed erano intenti ad indagare sugli eventi collegati al caso. Improvvisamente sono stati aggrediti e si è perso il collegamento con lo studio.

Per alcuni lunghi minuti la Daniele non ha avuto notizie perché non riusciva a contattarli. La conduttrice ha ammesso che è andata nel panico, temendo che fosse successo qualcosa ai due colleghi. “Per un quarto d’ora abbiamo perso il segnale, ho avuto paura per la loro incolumità”, aveva ammesso la Daniele. Tuttavia si sa che nel momento in cui si lavora a contatto con le persone, si corrono costantemente grandi rischi.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004