Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Giorgi, il tumore e la dedica del figlio Paolo

Eleonora Giorgi

Personaggi TV. Eleonora Giorgi, ospite in studio da Myrta MerlinoPomeriggio Cinque, ha rivelato di avere un tumore: “Mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas. La mia famiglia, a parte le persone più care, è il mio pubblico: ho bisogno di voi, del vostro amore.” L’attrice 70enne ha spiegato che dovrà affrontare un percorso lungo e complicato, ma che condividerà con centinaia di migliaia di persone. Con un post Instagram, il secondo genito di Eleonora, Paolo, ha pubblicato una foto e una dedica alla madre che ha commosso i fan.

Leggi anche: Ilary Blasi e le confessioni sull’ex Francesco Totti: la reazione di lui

Leggi anche: “Barbara D’Urso alla Rai”, la voce bomba: impazza il gossip

Eleonora Giorgi e il tumore

Un annuncio che nessuno si aspettava. Eleonora Giorgi ha ammesso in Tv, senza vergogna, di avere un tumore al pancreas. La cosa positiva è che il tumore è operabile e lei “come una guerriera” è pronta a lottare e vincere. “Magari tornerò qui con una parrucchetta“, ha detto l’attrice. Per chi non la ricorda, Eleonora Giorgi è stata un’icona del cinema e dello spettacolo italiano. Ha iniziato la sua carriera a soli 19 anni con il film Roma di Federico Fellini. Eleonora ha due figli: Andrea Rizzoli, avuto dal primo matrimonio con l’editore Angelo Rizzoli e il secondo Paolo, avuto dall’attore Massimo Ciavarro, conosciuto sul set di Sapore di mare 2 e sposato nel 1993. (continua dopo la foto)

leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller, il momento è emozionante: le due bambine mostrate per la prima volta

Eleonora Giorgi

Il post di Paolo Ciavarro

Il figlio più piccolo di Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro, ha pubblicato un post Instagram, con una breve didascalia: “La forza dell’amore”, accompagnata da un immagine che mostra mamma Eleonora al centro e i due figli mentre l’abbracciano e la baciano. Tantissimi i like e i commenti dei fan a sostegno dell’attrice. (continua dopo la foto)

Non solo fan, anche amici come Giada De Blank, hanno commentato il post di Ciavarro: “Vi sono vicina con tutto il cuore. La forza e l’amore vinceranno. Eleonora Giorgi è una guerriera e una donna forte e speciale attorniata di amore di tutti forza ti vogliamo bene“, ha scritto la De Blank.

Rendere pubblica, da parte dei personaggi famosi, la diagnosi di un tumore o di qualsiasi altra malattia “rende meno soli i pazienti e favorisce la diffusione degli screening e di informazioni necessarie alla prevenzione“, così Saverio Cinieri, presidente dell’Associazione italiana oncologia medica (Aiom) ha voluto ringraziare e fare i suoi auguri a Eleonora Giorgi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure