Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, Eleonora Giorgi racconta come sta dopo l’intervento (VIDEO)

“Verissimo”, Eleonora Giorgi racconta come sta e ringrazia Massimo Ciavarro e i suoi figli

La via della guarigione è ancora lunga: «Tra pochi giorni comincio un nuovo ciclo di chemio. Proseguo questo cammino che a volte è durissimo», ha affermato Eleonora Giorgi, dimostrando tutta la sua tenacia. Determinante per lei è stato il supporto dell’ex Massimo Ciavarro: «Mi è sempre più vicino. In questi momenti difficili non mi ha lasciato sola». Il sostegno di chi le vuole bene è stato fondamentale per non lasciarsi fiaccare dalla malattia. (continua a leggere dopo le foto)

Ora l’attrice dovrà affrontare un nuovo ciclo di chemio

«Massimo è venuto a Roma in ospedale per stare con me e per dare il cambio ai ragazzi. È un dono meraviglioso, toccare con mano il senso dell’amore, noi abbiamo avuto una grande storia e una profonda amicizia», ha detto sempre Eleonora Giorgi, riferendosi a Ciavarro e ai figli. Ora, l’attrice si prepara ad affrontare un nuovo ciclo di chemioterapia, con la speranza di vincere definitivamente la sua battaglia contro il tumore.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure