Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Giorgi e la malattia, il triste annuncio dopo il matrimonio del figlio

Personaggi tv. Eleonora Giorgi e la malattia, il triste annuncio dopo il matrimonio del figlio. Eleonora Giorgi, classe 1953, è un’attrice e regista italiana. Sex-symbol degli anni settanta, ha vinto un David di Donatello nel 1982 per il film Borotalco. Nel 2023 ha rivelato che le è stato diagnosticato un tumore al pancreas, da quel momento in poi ha iniziato la sua battaglia fatta di alti e bassi. In un’intervista a Nuovo Tv, l’attrice ha dato importanti aggiornamenti sul suo stato di salute. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Clizia e Paolo, finalmente le foto del matrimonio: la reazione di Eleonora Giorgi sorprende tutti

Leggi anche: Eleonora Giorgi accompagna il figlio all’altare, poi la scoperta da brividi

Leggi anche: Matrimonio Clizia e Paolo, il gesto per Eleonora Giorgi commuove gli italiani

Leggi anche: Clizia e Paolo sposi, il regalo da brividi della suocera Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi malattia, l’annuncio dopo il matrimonio del figlio

Un anno fa in diretta a Pomeriggio Cinque, Eleonora Giorgi, con le lacrime agli occhi, ha annunciato ai suoi fan di aver scoperto un tumore al pancreas. Grazie alla chemioterapia, che ha dato i suoi frutti, lo scorso aprile l’attrice è riuscita ad operarsi. In queste giorini, la Giorgi ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero di Nuovo Tv. In questa circostanza ha dato importanti aggiornamenti sul suo stato di salute, non nascondendo che la situazione continua ad essere complessa: “Vorrei poter continuare a restare accanto ai miei figli negli anni…Sono un po’ in bilico, in una situazione complicata”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure