Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Giorgi e la malattia, l’attrice rivela le aspettative di vita

Personaggi tv. Eleonora Giorgi e la malattia, l’attrice rivela le aspettative di vita. Eleonora Giorgi, classe 1953, è un’attrice e regista italiana. Sex-symbol degli anni settanta, ha vinto un David di Donatello nel 1982 per il film Borotalco. La donna a 70 anni ha scoperto di avere un tumore al pancreas e da quel momento in poi è iniziata la sua lotta contro la malattia alternando periodi sereni a momenti decisamente più difficili. Ora si è raccontata in una lunga intervista dove è tornata a parlare anche della sua malattia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Eleonora Giorgi e la malattia, il triste annuncio dopo il matrimonio del figlio

Leggi anche: Clizia e Paolo, finalmente le foto del matrimonio: la reazione di Eleonora Giorgi sorprende tutti

Leggi anche: Eleonora Giorgi accompagna il figlio all’altare, poi la scoperta da brividi

Leggi anche: Matrimonio Clizia e Paolo, il gesto per Eleonora Giorgi commuove gli italiani

Eleonora Giorgi e la malattia, l’attrice rivela le aspettative di vita

Eleonora Giorgi sta affrontando un tumore al pancreas. Recentemente ha accompagnato i figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro all’altare, nei rispettivi matrimoni. Al Corriere della Sera, in una lunga intervista, ha dichiarato: “Per entrambi c’è stato quasi un passaggio di testimone tra me e le mogli. Purtroppo nell’ultimo matrimonio ho dovuto usare un cappello, perché due giorni prima pettinandomi mi sono trovata le ciocche tra le mani”. Sulla malattia, Eleonora Giorgi ha detto: “È arrivato il giorno dei miei 70 anni, che poi erano 50 di carriera. Se avessi avuto trent’anni mi sarei disperata. Invece tutto sommato sono una vecchia che ha avuto una vita piena di avventure: posso permettermi di andarmene, anche se mi spezza il cuore”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure