Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Giorgi, nuovi problemi di salute: cosa le succede

eleonora giorgi

Personaggi tv. Eleonora Giorgi torna a parlare dei suoi nuovi problemi di salute. L’attrice aveva annunciato di aver scoperto di essere affetta da un tumore e di aver iniziato il primo ciclo di chemioterapia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Vittorio Cecchi Gori ricoverato: Valeria Marini rompe il silenzio e svela come sta

Leggi anche: “Innamoratissima”. La cantante confessa la sua cotta per la collega Annalisa

Eleonora Giorgi, altri problemi di salute per l’attrice

Eleonora Giorgi aveva confessato solo qualche mese fa, presso gli studi di “Pomeriggio Cinque”, di essere affetta da un tumore al pancreas. L’attrice si era confidata a cuore aperto con la conduttrice Myrta Merlino. Dopo un lungo periodo di silenzio, Giorgi è tornata sui suoi profili social ed ha voluto spiegare il perché di questa pausa. L’attrice aveva infatti rassicurato tutti che, dopo il primo ciclo di chemioterapia, sarebbe ritornata negli studi di “Pomeriggio Cinque”. Ma purtroppo così non è stato. Da quando Eleonora Giorgi ha raccontato di avere un tumore in molti, tra amici e familiari, si sono preoccupati. (Continua a leggere dopo la foto)

eleonora giorgi

L’indebolimento fisico causato dalla chemioterapia

Eleonora Giorgi ha fatto la sua ultima apparizione nel programma Mediaset “Pomeriggio Cinque” verso la fine di novembre. Durante la puntata, l’attrice aveva annunciato pubblicamente di avere scoperto di avere un tumore al pancreas. Eleonora e Myrta Merlino si erano salutate, con la promessa dell’attrice di tornare nel programma una volta aver concluso il primo ciclo di chemioterapia. Ma purtroppo così non è stato. “Ci siamo lasciati che stavo per fare la chemio e passato qualche giorno sarei dovuta tornare da Myrta Merlino in televisione, invece avevo la febbre, la tosse e abbiamo scoperto che ho avuto una polmonite da abbassamento immunitario. Avevo una debolezza pazzesca e la febbre che non si abbassava mai sotto i 38 e mi faceva un po’ paura”. L’attrice ha confessato di essersi ritrovata ad affrontare un momento molto difficile e spaventoso e che ha dovuto subire una piccola operazione. “Sono guarita e per la polmonite non sono stata ricoverata. Ma ho dovuto comunque fare quindi giorni di antibiotici. Poi ho avuto un’infezione da infusione. In pochi giorni ho fatto anestesie, contrasti e persino una piccola operazione. Sono stati giorni faticosi però io sono ottimista, devo lottare e fare ciò che mi dicono i dottori”. (Continua a leggere dopo la foto)

eleonora giorgi

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure