Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci siamo rassegnati”. Eleonora Giorgi e la malattia, le parole del figlio Andrea

eleonora giorgi malattia

Personaggi Tv. Eleonora Giorgi malattia. La famosa attrice continua a lottare contro il male che purtroppo già da alcuni anni sta condizionando la sua vita. Il figlio, Andrea Rizzoli, è stato ospite de “La volta buona” e parlando della malattia della mamma si è lasciato andare ad una confessione che ha spiazzato tutti. (Continua…)

Leggi anche: Eleonora Giorgi, la straziante rivelazione sul nipote: di cosa ha paura

Leggi anche: “Storie Italiane”, Eleonora Daniele in lacrime durante la puntata: cos’è successo

La malattia di Eleonora Giorgi

Nell’ottobre del 2023, Eleonora Giorgi ha scoperto di avere un tumore al pancreas. In una lunga intervista al Corriere della Sera, l’attrice ha dichiarato: “Sono stata miracolata, perché l’ho scoperto per tempo per via di una serie di circostanze fortuite. Avevo un forte raffreddore e mi sono ritrovata a fare la mammografia. In quel momento è arrivato un brutto colpo di tosse. ‘Già che ci sono farei una lastra’, ho detto all’ecografista. E quell’angelo: ‘Signora prenoti una tac’. L’esame ha rivelato dei piccoli noduli, di cui due frastagliati. Lo pneumologo mi ha prescritto una Pet che ha portato alla luce il carcinoma al pancreas. Se i noduli ai polmoni fossero stati metastasi ora avrei un anno e mezzo di vita davanti. Invece la biopsia ha detto che dopo la chemioterapia potrò operarmi“. (Continua…)

Il figlio Andrea Rizzoli ospite de “La volta buona”

Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi, è stato ospite de “La volta buona”, programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1. L’uomo ha presentato il suo nuovo libro, “Non ci sono buone notizie”. Rizzoli aveva cominciato a scrivere il diario per sfogarsi, per racchiudere dentro a un taccuino tutte le emozioni che ha vissuto quando ha scoperto del tumore di Eleonora Giorgi. Da questo è nato poi il libro e a “La Volta Buona” ha raccontato: “Io ho voluto raccontare in modo vero tutto quello che è successo e sta succedendo a mamma e alla mia famiglia e l’ho voluto fare in questo modo perché so che, magari, altre persone si possono ritrovare in quelle pagine. Il messaggio che io e mamma abbiamo voluto dare è che, nonostante tutto, la felicità c’è ed esiste“. Rizzoli ha poi parlato della malattia della mamma. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure