Personaggi tv. Eleonora Giorgi e il tumore, il triste retroscena a “Verissimo”: come sta. Nel 2023 Eleonora Giorgi ha rivelato che le è stato diagnosticato un tumore al pancreas. L’attrice ha inziato subito le cure per potersi sottoporre ad un primo intervento. Poi è arrivata la chemio e ora ai microfoni di Verissimo Eleonora Giorgi ha raccontato un triste retroscena sul tumore. Vediamo nel dettaglio come sta il volto noto italiano. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Helena va in confessionale: poi il dubbio atroce di Javier
Leggi anche: Pippo Baudo non usa mezzi termini sul Festival di Sanremo: il duro sfogo
Leggi anche: Mariotto, grave accusa dopo la fuga da “Ballando con le stelle”
Leggi anche: Lorenzo e Stefano, dopo l’abbraccio intenso frasi ambigue (VIDEO)
Eleonora Giorgi e il tumore, il retroscena a “Verissimo”: come sta
Eleonora Giorgi è tornata a parlare ai microfoni di Verissimo circondata dall’amore della sua famiglia. L’attrice per prima cosa ha aggiornato i telespettatori sul suo stato di salute: “Come sto? Ho avuto un problema di glicemia, un picco inaspettato sono stata ricoverata ma ora sono qua e lotto. Grazie Silvia perché ci stai facendo respirare l’aria del Natale in anticipo. Lo passeremo tutti a Roma insieme, questo è un dono che mi stanno facendo le mie due nuore”. Poi è stato il momento delle dediche e sua nuora Clizia ha dichiarato: “Il nostro rapporto è magico e speciale spero sia così per sempre, noi avevamo programmato un viaggio a New York quando Paolo era ancora nella casa e magari prima o poi lo faremo”.
Eleonora, oltre a ringraziare la moglie di Paolo, ha detto delle belle parole anche sulla moglie di Andrea: “Serena è una donna seria lontana dal mondo dello spettacolo e da quando si è sposata abbiamo un rapporto molto più intimo. Vedere i miei figli sposati in un anno è stato meraviglioso. Ragazzi recuperate il matrimonio”.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”