Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elettra Lamborghini, rivelazione choc sull’uragano Milton: “Ecco la verità”

Elettra Lamborghini a Miami, cosa ha detto sull’uragano Milton

Elettra Lamborghini ha condiviso con i suoi fan gli ultimi aggiornamenti sull’uragano Milton. La cantante ha pubblicato alcune immagini sulle condizioni meteorologiche della zona in cui vive, ossia la città di Miami. L’artista ha precisato che a Miami la situazione è meno critica rispetto ad altre parti dello Stato. La cantante ha anche aggiunto che l’uragano che ha colpito la Florida sarebbe dovuto essere di categoria 5, invece è rimasto a 3, per poi abbassarsi a 1. (Continua dopo le foto)

“L’uragano è già passato e a Miami, a parte un vento forte, ieri sera non è successo nulla, state calmi. Non so cosa vi stiano raccontando in Italia, ma qua c’è il sole e la gente è in spiaggia! Ogni anno, almeno, ne arriva uno e quest’anno, questa zona della Florida l’ha scampata. Credo che moltissimi video che vedete online non siano recenti, ovviamente, ci sono stati danni, ma non qui”, ha scritto rassicurando tutti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure