Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Elga Enardu e Diego Daddi perchè non hanno figli? La loro risposta spiazza i fan

Elga Enardu e Diego Daddi perchè non hanno figli? La loro risposta spiazza i fan

Elga Enardu e Diego Daddi si sono conosciti nello studio di Uomini e Donne. Elga era tronista e alla fine scelse Marcelo Fuentes, lui un corteggiatore di Claudia Piumetto e proprio come Marcelo rispose “no” al momento della scelta. Una volta finita la loro esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi i due si sono rivisti e nell’Ottobre 2017 si sono sposati. Lui per amore si è addirittura trasferito in Sardegna. Dal giorno delle nozze sono passati diversi anni e la coppia non ha ancora messo su famiglia, così molti fan si sono chiesti:Perchè Elga Enardu e Diego Daddi non hanno figli?” La loro risposta a ha lasciato i followers senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Elga Enardu Diego Daddi figli

Elga Enardu e Diego Daddi perchè non hanno figli? La loro risposta spiazza i fan

La storia d’amore tra Elga Enardu e Diego Daddi procede a gonfie vele. Nonostante questo i due per ora non hanno figli. L’ex volto noto di U&D rispondendo alle domande dei fan ha deciso di rispondere una volta per tutte e chiarire questo argomento. Alla domanda: “Non essere mamma è stata una scelta oppure no?”, la Enardu ha risposto: “Una scelta”. Poche parole e lapidarie che non hanno lasciato il tempo di replica. Eppure dopo il matrimonio i due ex U&D non avevano nascosto la voglia di avere un figlio. Nel 2018 avevano dichiarato: “Lo desideriamo da tempo. Abbiamo fatto tutti gli esami e stiamo bene entrambi, ma purtroppo finora non è arrivato. Quando succederà sarà una gioia, ma se non dovesse essere così saremo felici di esserci trovati come coppia”. Che dire? Per ora sono felici così, magari un giorno cambieranno idea e sicuramente i primi a saperlo saranno proprio i loro fan. (Continua dopo la foto)

Elga Enardu Diego Daddi figli

Qualche curiosità in più su di loro

Elga Enardu lavora come influencer e imprenditrice a Cagliari. Dopo la sua esperienza televisiva nello studio di Uomini e Donne, Elga ha deciso di dedicarsi anche al mondo dell’estetica per poi intraprendere una carriera nel settore della moda e dell’abbigliamento. Insieme a suo marito Diego Daddi, infatti, Elga ha gestito prima il negozio T-Chic Uomo e Donna nel 2013 e dopo il negozio D19:“Diego Diciannove” presso un centro commerciale di Cagliari ma anche online. Non solo: Elga, infatti, lavora anche come testimonial e influencer dal momento che è molto amata sul web. Negli ultimi tempi, inoltre, è stata spesso ospite di Uomini e Donne durante gli speciali relativi alle scelte in villa.

“Uomini e Donne”, il ricordo straziante di Gemma Galgani: “Sarai sempre nel mio cuore”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004