Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Elisa Isoardi, chi è la sua nuova fiamma: “Il cuore sorride”

Elisa Isoardi, chi è la sua nuova fiamma: “Il cuore sorride”

Elisa Isoardi torna a far parlare di sé. Pare proprio che la bella conduttrice abbia una nuova fiamma. Di chi si tratta? Lei si mostra molto vaga a riguardo ma qualche dettaglio già si sa sul suo nuovo lui. Sembra proprio che Elisa Isoardi abbia un nuovo fidanzato.

Elisa Isoardi fidanzato

Elisa Isoardi, vita privata e lavorativa

Dopo lo stop della conduzione a La prova del cuoco e l’abbandono forzato a L’isola dei famosi 2021 a causa di un serio problema agli occhi, la carriera televisiva di Elisa Isoardi si è arrestata. La conduttrice ha avuto un crollo lavorativo ma adesso è pronta a rimettersi in gioco. A settembre, tornerà a tenere compagnia agli italiani con un nuovo programma sui Rai 2, Vorrei dirti che. 

La conduttrice invece ha mantenuto il massimo riserbo riguardo alla vita sentimentale negli ultimi anni. La Isoardi ha avuto un’importante relazione, durata 4 anni, con il leader della Lega Nord Matteo Salvini. La loro storia si è conclusa nel 2018. Da allora si è lanciata in nuove avventure, prima a Ballando con le stelle e poi a L’isola dei famosi, dove ha dimostrato di essere una vera “amazzone”. Dopo la fine della storia con Salvini, la Isoardi ha poi intrapreso una relazione con l’imprenditore Alessandro Di Paolo, che però è durata pochi mesi. Ora però sembra che la showgirl abbia trovato un nuovo amore.

Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi, nuova indiscrezione bomba: fan senza parole

Elisa Isoardi, chi è il suo nuovo fidanzato

Negli ultimi giorni girano delle voci su un suo nuovo amore. In realtà tutto è nato da un post su Instagram della conduttrice con una didascalia molto esplicita. “Il cuore sorride”, ha scritto. In tanti hanno subito pensato che la donna facesse riferimento ad una nuova fiamma. Stando ad alcune fonti, ci sarebbe veramente un lui e si tratterebbe proprio di un politico, di nuovo.

Lei, però, ha prontamente sottolineato che il cuore può sorridere anche per le soddisfazioni lavorative. Forse la Isoardi ci tiene a mantenere privata una storia che è agli inizi? Non ci resta che attendere per scoprire di più.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure