Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha mentito”. Elisabetta Canalis a “Tilt”, la rivelazione a sorpresa su Enrico Papi

Elisabetta Canalis, la rivelazione a sorpresa su Enrico Papi

Abbiamo riso tantissimo, molte cose hanno dovuto tagliarle. Marco e Paolo prendono in giro chiunque e hanno inventato un sacco di nomignoli per Vessicchio, un matto anche lui che non si scandalizza di niente e ride sotto ai baffi. Ci sembrava di essere nell’ultimo banco a scuola, e Papi ci sgridava di continuo!“, ha detto la Canalis a Tv Sorrisi e Canzoni. Poi Elisabetta ha raccontato che lo stesso conduttore ha “mentito dicendo che era una cosa tranquilla.” Poi ha ammesso che a Papi “non puoi dirgli di no, ti coinvolge con il suo entusiasmo”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Raul Bova operato d’urgenza: cos’è successo

Elisabetta non si ferma

Da anni vive stabilmente a Los Angeles, ma l’Italia è sempre rimasta nel cuore di Elisabetta Canalis. In una lunga intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha parlato della vita in America, del ritorno in Italia e della grande amicizia con Diletta Leotta. Elisabetta ha una vita piena negli Stati Uniti, dove vive con la figlia Skyler Eve di 8 anni, nata dal matrimonio con l’ex marito Brian Perri. Ora la Canalis ha una nuova relazione con Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing. Una vita piena e ricca in cui ammette di aver raggiunto tutti i suoi obiettivi: “Ho raggiunto tutti gli obiettivi che sognavo: poter lavorare in Italia, avere una figlia felice ed esserlo pure io, anche se non è facile. Devi fare l’equilibrista, ci vogliono fortuna e organizzazione”

Dall’11 settembre Elisabetta, poi, sarà al cinema nella commedia “Come far litigare mamma e papà” dove ha “un piccolo ruolo, molto divertente: vado a “rompere le scatole” a Carolina Crescentini. È una commedia per famiglie, divertente e senza risvolti drammatici“, sottolinea.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure