
Personaggi TV. C’è un nuovo amore nella vita di Elisabetta Canalis, e questa volta sembra proprio che la showgirl non voglia più nascondersi. Dopo settimane di indiscrezioni e voci di corridoio, la conferma è arrivata: accanto all’ex velina di Striscia la Notizia c’è Alvise Rigo, ex rugbista e oggi attore e volto televisivo.
La coppia è stata sorpresa da Chi Magazine in un noto hotel a cinque stelle nel cuore di Milano, dove avrebbe trascorso una notte insieme. Le immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini parlano chiaro: sorrisi complici, atteggiamenti affettuosi e nessuna voglia di smentire. Elisabetta, anzi, avrebbe addirittura salutato i paparazzi, segno che non ha alcuna intenzione di mantenere segreto questo nuovo capitolo sentimentale.
Leggi anche: “Maria De Filippi ha provato a salvare la storia di Filippo e Pamela”: il tentativo estremo, cosa salta fuori
Leggi anche: “Un periodo nero”. Mew, la cantante di Amici rompe il silenzio: fan senza parole

Dalla palestra al set: dove è nato l’amore
Secondo quanto rivelato, Canalis e Rigo si sarebbero conosciuti a luglio scorso durante le riprese del reality di Netflix “Physical: da 1 a 100”, girato a Torino. Entrambi concorrenti del programma, avrebbero legato subito durante le pause tra una sfida e l’altra, scoprendo una sintonia che è andata ben oltre le telecamere.
Da quel momento i due avrebbero continuato a sentirsi e a frequentarsi lontano dai riflettori, fino a quando lui avrebbe raggiunto Elisabetta a Los Angeles, dove la showgirl vive gran parte dell’anno con la figlia Skyler Eva.
Lui, sportivo, affascinante e con una carriera televisiva in ascesa, lei, icona intramontabile di stile e sensualità: una coppia che non passa inosservata.
Il weekend milanese e la “fuga” mancata
Le foto pubblicate da “Chi” immortalano Elisabetta e Alvise mentre lasciano insieme l’hotel Casa Cipriani, uno dei più esclusivi di Milano.
I due, nel tentativo di eludere i fotografi, hanno indossato caschi integrali da motociclista, ma il piano di depistaggio non è riuscito: i paparazzi li hanno riconosciuti subito, riuscendo a immortalarli mentre uscivano dall’albergo fianco a fianco.
Quando Elisabetta si è accorta di essere stata “beccata”, ha reagito con il suo solito sorriso e un saluto disinvolto agli obiettivi. Nessuna fuga, nessuna smorfia infastidita. Solo naturalezza. D’altronde, come ha lasciato intendere, non ha nulla da nascondere.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva