Il lungo sfogo
I minuti sono diventate ore e con esse sono aumentati i disagi per i passeggeri che attendevano di salire sull’aereo. Indignata per quello che è successo, Elisabetta ha preso il suo smatphone e come di norma, ha scritto un lungo messaggio di sfogo sui social.
“Da applausi! Ma che vergogna. Devo dire che viaggiare ormai è sempre più complicato. Io per lavoro o per piacere lo faccio spessissimo, ma rendono la situazione sempre più difficile. Io sono qui in aeroporto da questa mattina le 10, ormai dovevo essere già a casa da ore e invece sono ancora qui. Ma la cosa grave non è solo l’accumulato ritardo, ma le persone trattate come delle bestie. Come mai? Qui non ci sono stati annunci, nemmeno mezzo avviso. E dulcis in fundo ci fanno imbarcare per poi bloccarci perché devono fare cambio equipaggio improvviso quindi ancora in attesa senza poterci nemmeno sedere e prendere un po’ di acqua! Vi dovreste vergognare”. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “L’amore è amore”. L’attore italiano ha detto sì: all’altare con il compagno
Non solo Elisabetta
Solo qualche settimana fa, anche Max Giusti aveva vissuto una disavventura durante un volo in partenza da Olbia, in Sardegna. L’aereo era stato colpito da un black out e il comico ha cercato di invitare i passeggere presenti a mantenere la calma e non farsi prendere dal panico. Su Instagram aveva condiviso il video del momento, in cui diceva: “Rimaniamo calmi, è una situazione che non ho mai vissuto. Sentiamo che ci dicono, facciamo le cose con ordine però, altrimenti ci facciamo male“.
Solo pochi giorni fa era toccato a Mara Venier vivere un’esperienza simile ma con una compagnia differente, la Ita Airways. La conduttrice di Domenica In si era sfogata attraverso Instagram per il pessimo trattamento riservato a tutti i passeggeri del volo, costretti ad aspettare per ore il decollo chiusi in un pulmino. “Dov’è il rispetto per i passeggeri?“, aveva scritto nelle storie del suo profilo, raccontato il suo viaggio da incubo.