Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elodie al concerto di Gigi D’Alessio, quello che succede dietro il palco spiazza tutti

Un dietro le quinte movimentato

Elodie si è resa protagonista di un momento molto particolare nel backstage del concerto di Gigi D’Alessio con il maestro Vincenzo D’Agostino, autore e grande amico del cantante. L’indiscrezione è stata svelata dal settimanale Chi. Secondo quanto riporta dal noto giornale di gossip, Elodie avrebbe risposto male a Vincenzo D’Agostino. Ad aver dato inizio alla conversazione sarebbe stato Vincenzo D’Agostino che, rivolgendosi ad Elodie presente nel backstage le avrebbe detto: “Sai che stasera canti 20 anni della mia penna e della mia arte al servizio del grande Gigi?”, facendo riferimento alle numerose canzoni scritte per il cantante e insieme a lui. (Continua a leggere dopo le foto)

Immediata la risposta di Elodie che avrebbe detto: “E chi sei, Mogol?”. Secondo quanto riporta Chi, l’autore avrebbe cercato di nascondere l’imbarazzo con un po’ di confusione e grosse risate, andando avanti e non soffermandosi su questa frecciata. Non è ancora chiaro se la risposta di Elodie fosse una battuta o uno scherzo, oppure se fosse una vera e prorpia frecciatina. Ovvimente tutto ciò resta un’indiscrezione perchè nessuno dei due diretti interessati ha fatto riferimento pubblicamente a quanto accaduto dietro le quinte del concerto-evento di Gigi D’Alessio.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure