Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elodie, l’indiscrezione dopo le nozze di Diletta: cosa sogna la cantante

Elodie, matrimonio di Diletta Leotta

Elodie, l’indiscrezione sul matrimonio

Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi e ripreso da diversi media, tra cui Today. Durante le recenti nozze di Diletta Leotta, Elodie, migliore amica e testimone della sposa, avrebbe fatto una confidenza alla presenza di conoscenti comuni. Pare infatti che l’artista abbia espresso il suo desiderio di sposarsi con il fidanzato Andrea Iannone e di allargare la famiglia. In una recente intervista a Vanity Fair, Elodie aveva rivelato di “non aver mai sognato l’abito bianco”, ma di non escludere completamente l’idea del matrimonio e di star pensando anche alla possibilità di avere figli. “Fin da ragazza mi disturbava l’dea che una donna andasse via di casa solo dopo essersi sposata. Poi, mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto: dovrebbe essere sufficiente stare insieme per far valere i diritti di coppia”. Anche senza contratto comunque, la relazione con il fidanzato sembra andare a gonfie vele. “Ho bisogno di attenzioni, tantissime. Andrea me le dà. È dolce. Comprende desideri, limiti, voglia di fare sempre di più sul lavoro. Ed è il mio migliore amico”.

D’altro canto invece, il fidanzato Iannone aveva ammesso in un’altra intervista di non fare più programmi a lungo termine: “In passato mi è crollato tutto e mi ha fatto male due volte. Ma sicuramente nel mio futuro c’è anche una famiglia”. Per il momento dunque non abbiamo conferme, ma non si esclude che gli ultimi lieti eventi abbiano emozionato la coppia al punto da voler intraprendere anche loro il grande passo. Staremo a vedere!

Elodie e Andrea Iannone
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure