Personaggi tv. Elodie ha espresso chiaramente il suo disappunto nei confronti dell’attuale governo, affermando che “la libertà è sinonimo di felicità” e sottolineando la sua preoccupazione per i diritti acquisiti che ritiene essere minacciati. La cantante ha inoltre rivelato che ciò che la fa soffrire maggiormente è il fatto che queste azioni siano portate avanti da una donna. Queste dichiarazioni, rilasciate in un’intervista a Repubblica, non sono passate inosservate, suscitando una reazione dal partito della premier Giorgia Meloni, che ha risposto in modo critico alle parole di Elodie. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Milly Carlucci, Ferragosto di fuoco: e annuncia il penultimo concorrente di “Ballando” (VIDEO)
Leggi anche: Sonia Bruganelli, la confessione a sorpresa a poco più di un mese da “Ballando” (FOTO)
Elodie attacca Giorgia Meloni ma finisce male: è bufera
Elodie ha espresso la sua opinione in merito al tema dei diritti, criticando il governo Meloni. “È evidente come ci sia un problema di diritti acquisiti minacciati. Attaccando il matrimonio gay, o l’aborto, si attacca la libertà. La cosa per cui soffro di più è che sia una donna a farlo. Come è possibile che non si accorga di lavorare per gli interessi degli uomini? È un atteggiamento imperdonabile”, ha dichiarato la nota cantante nel corso di un’intervista rilasciata a Repubblica.
“Non si può toccare la libertà di scelta. Non si può assolutamente, è grave. Lascia senza parole. È talmente assurdo, incomprensibile come si possa accettare. Come può permettersi di fare una cosa del genere? Il nostro è un paese democratico, dovremmo ricordarcelo sempre. Se poi vogliamo fare altro… Ovviamente non ho simpatia per questo governo, perché per me la libertà è sinonimo di felicità. Banalmente, come se fossi una bambina. E soprattutto i giovani vengono penalizzati, per qualcosa che io non comprendo“, ha aggiunto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva