Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elodie festeggia il compleanno di Iannone con una foto bollente: social in tilt (FOTO)

Elodie

Personaggi tv. Elodie e Andrea Iannone sono una delle coppie più amate e seguite degli ultimi tempi. E per questo, anche tra le più chiacchierate. Di recente, alcune voci su una presunta crisi di coppia hanno fatto preoccupare i fan, soprattutto a seguito di chi aveva sostenuto di averli visti litigare in aeroporto durante un viaggio a Manchester. Adesso in molti hanno iniziato a domandarsi se questa crisi sia reale o meno. A fare chiarezza su questa situazione è stata la segnalazione di una fan. Ma non solo. La famosa cantante ha condiviso alcuni scatti sul suo profilo personale Instagram che non lasciano più alcun dubbio. Andiamo a scoprire insieme di più. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: La famosa di Rai in crisi con il marito: i gossip si fanno insistenti

Leggi anche: Elisa Isoardi ha detto no a un programma su Rai Due: ecco cosa ha rivelato

Elodie

Altro che crisi! Elodie festeggia il compleanno di Iannone con una foto bollente

Elodie e Andrea Iannone sono in crisi? A fronte delle ultime voci che vedrebbero la coppia in profonda crisi, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha reso nota una segnalazione di una fan che non lascerebbe proprio più dubbi in merito. La ragazza ha infatti rivelato a Marzano che lo scorso mercoledì, 7 agosto 2024, si trovava sullo stesso volo di Elodie e Andrea Iannone, diretto a Lisbona.  E se già averli visti insieme sullo stesso aereo può smentire le ipotesi di crisi, la fan ha aggiunto che i due erano molto “carini e davvero bellissimi” tra baci e tenerezze che non hanno nascosto neppure agli occhi del pubblico.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure