
Personaggi tv. Elodie e Achille Lauro a Sanremo, gli urlano: “Limoneranno”, lei seccata replica – In onda su Rai 1, domenica 16 febbraio 2025, la puntata del Dietrofestival, in cui è stato svelato ai telespettatori cosa è successo nel backstage dell’Ariston. Tra i protagonisti della trasmissione anche Elodie e Achille Lauro, che hanno duettato insieme nella serata delle cover. Ed è saltato fuori un retroscena decisamente interessante. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sanremo 2025, finalmente il momento più atteso: chi ha vinto
Leggi anche: Rosa Chemical, cantante esce allo scoperto: “Tra me e lui c’è attrazione”

Elodie e Achille Lauro a Sanremo, gli urlano: “Limoneranno”, lei seccata replica
Elodie e Achille Lauro hanno regalato al pubblico una performance apprezzatissima. La coppia nella serata cover si è esibita sulle note di “A mano a mano” e “Folle città”. A metà dell’esibizione il cantante si è tolto il cappotto leopardato e ha sfoggiato un body molto trasgressivo. Tra i due c’è stata parecchia intesa sul palco dell’Ariston, come hanno notato i telespettatori sui social. Dopo aver aver finito, Achille Lauro ha abbracciato Elodie e ha cominciato a cantare a sorpresa il brano di Luciano De Crescenzo “Ancora”. La cantante di “Amici” è apparsa decisamente imbarazzata e ha commentato il momento ai microfoni di Mauro Marino e Francesca Leto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Sanremo”, Fedez reagisce male ad una provocazione su Chiara: cos’è successo
Leggi anche: Sanremo, arriva il messaggio di Maria De Filippi per Giorgia


Elodie e Achille Lauro a Sanremo nella serata delle cover conquistano il pubblico
«Io mi imbarazzo facilmente: volevo scappare! Avevamo cantato la stessa cosa durante le prove con i giornalisti, ma pensavo rimanesse lì e non andasse oltre», ha confidato a Radio Italia Elodie. La dedica non era per lei, «no, era per il pubblico: io sono quasi sposata praticamente…», ha evidenziato l’artista. E dal backstage del Festival di Sanremo 2025 è saltato fuori un curioso retroscena sulla performance. È stato svelato infatti cos’è successo prima che Elodie e Lauro salissero sul palco.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva