Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Elodie ed Andrea Iannone, fuga romantica a Vasto: la coppia non si nasconde più

Elodie ed Andrea Iannone, fuga romantica a Vasto: la coppia non si nasconde più

Elodie Andrea Iannone stanno insieme

Personaggi Tv. Elodie ed Andrea Iannone stanno insieme: arriva la prova ufficiale. Dopo la conferma della stessa cantante romana, e il primo scatto di coppia sui social, ormai i due non si nascondono più. La loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele. Il pilota ha pensato bene organizzare un’uscita fuori porta con l’ex volto noto di Amici di Maria De Filippi nella sua città natale. La paparazzata della coppia è arrivata all’esperta di gossip, Deianira Marzano, da parte di una follower e in pochissimo tempo gli scatti rubati hanno fatto il giro del web. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Elodie rompe il silenzio sulla relazione con Andrea Iannone: “Se dovesse fiorire, fiorirà”

Elodie ed Andrea Iannone ormai stanno insieme da diversi mesi: il pilota organizza una fuga romantica a Vasto

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Elodie ed Andrea Iannone. Il pilota ha portato la sua bella fidanzata nella sua città natale, Vasto. I due sono stati avvistati insieme in un bar della cittadina abruzzese. La paparazzata della coppia è arrivata all’esperta di gossip, Deianira Marzano, da parte di una follower. Elodie ed Andrea si apprestano a pagare alla casa di un locale. Entrambi sfoggiano un look casual, jeans e sneakers, e crop-top per la cantante. È probabile inoltre che data la presenza della Di Patrizi in città il vastese abbia approfittato per fare le presentazioni ufficiali in famiglia. La frequentazione, cominciata all’inizio dell’estate, sembra essersi consolidata e la fuga in Abruzzo lascia intendere che tra i due si respiri già aria di quotidianità e voglia di costruire. (Continua a leggere dopo la foto)

Le precedenti storie d’amore

Prima di iniziare una relazione con Elodie, Andrea Iannone ha avuto due storie importanti. La prima è stata quella con Belen Rodriguez. Una relazione tanto importante da portare la bella argentina nella sua Vasto a conoscere genitori e fratello. Una volta archiviata la storia con Belen, Iannone ha avuto un lungo flirt con Giulia De Lellis, ma anche in questo caso il fidanzamento è naufragato. Per quanto riguarda, invece, la vita sentimentale di Elodie, la cantante tra il 2016 e il 2018 è stata sentimentalmente legata al collega Lele, conosciuto durante la trasmissione Amici di Maria De Filippi. Dal 2019 al 2021 ha avuto una storia con il rapper Marracash. I due sono rimasti in rapporti di amicizia e continuano a lavorare insieme.

Leggi anche –> Elodie e Andrea Iannone escono allo scoperto: i due paparazzati insieme in strada

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure