Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elodie, la cantante pronta a diventare mamma? Le sue parole

Elodie mamma

Personaggi tv. Elodie, la cantante pronta a diventare mamma? Le sue parole. Classe 1990, Elodie Di Patrizi è una cantante e attrice italiana. Classificatasi seconda alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, ha raggiunto la consacrazione popolare partecipando al Festival di Sanremo 2017 con il brano Tutta colpa mia. Quest’anno è di nuovo in gara a Sanremo 2023 con il brano Due. Nel corso della sua carriera ha pubblicato tre album in studio e ottenuto numerose certificazioni da parte della FIMI. Nel 2022 ha inoltre esordito in campo cinematografico recitando nel ruolo di protagonista nel film Ti mangio il cuore. In occasione della sua partecipazione al Festival, Elodie ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi durante la quale ha parlato anche della sua vita privata e dei suoi sogni. (Continua a leggere dopo la foto)

Elodie
Elodie

Leggi anche –> “Sanremo 2023”, il gesto di Gianni Morandi nei confronti Gianluca Grignani stupisce il pubblico

Elodie, la cantante pronta a diventare mamma? Le sue parole

Ieri sera, 7 Febbraio 2023, Elodie ha cantato la sua Due sul palco di Sanremo. La canzone parla di un amore finito che ha portato molto dolore e il cui epilogo è sintetizzato in due versi del ritornello: “Per me le cose sono due, lacrime mie o lacrime tue”. Al momento però il suo cuore sta vivendo un periodo di serenità, dopo la burrascosa relazione con Marracash, grazie al pilota di MotoGp Andrea Iannone. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi Elodie ha dichiarato: “Non voglio correre, sono in un momento dove l’amore va nella direzione giusta, anche in modo inaspettato. C’è molto rispetto, tanta bellezza e poche incomprensioni. È un ragazzo pulito, buono, rispettoso, ha tante qualità”.

Nel film Ti mangio il cuore, Elodie aspetta un figlio e ha ammesso che aver interpretato il ruolo di una donna incinta è stata un’esperienza particolare: “Ad un certo punto ci ho creduto veramente. È bellissimo. Nel film partorisco e l’ho vissuto come un vero parto, con sofferenza, con trasporto”. Alla domanda però se un figlio “rimetterebbe in ordine tante cose”, la cantante in gara al 73esimo Festival di Sanremo è stata molto diretta: “Non bisogna fare un figlio per stare meglio, non deve essere un atto di egoismo. Bisogna farlo quando sei stabile. Il giorno che riuscirò a essere la donna che vorrei essere, e non lo sono ancora, lo farò”. (Continua a leggere dopo la foto)

Elodie

La reazione di Iannone dopo l’esibizione della cantante a Sanremo

Con occhi truccati di nero e una scelta stilistica che ha sorpreso e affascinato Elodie ha conquistato il palco di Sanremo con la sua “Due”. L’ex volto noto di Amici non ha catturato l’attenzione solo del pubblico di Rai 1, ma anche quella di Andrea Iannone, suo attuale fidanzato, che ieri sera si è lasciato andare a un entusiasmo sfrenato nel vedere la compagna sul palco dell’Ariston, condividendo e aggiungendo un cuore a tutte le foto pubblicate dalla cantautrice. Un gesto che racchiude stima e amore.

Leggi anche –> “Sanremo 2023”, l’annuncio di Elodie lascia tutti a bocca aperta

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure