si stanno sposando letteralmente sjsjsjsjjsjs pic.twitter.com/lqe2ENMrEH
— sara💚🍵 (@senzariservaa) August 27, 2025
Giorgia: un 2025 da protagonista
Il 2025 è un anno straordinario per Giorgia. Dopo aver partecipato al 75° Festival di Sanremo con il brano “La cura per me”, classificandosi al sesto posto, ha ottenuto il primo premio nella serata dedicata alle cover con l’interpretazione del brano “Skyfall” di Adele, in duetto con Annalisa. Inoltre, ha vinto il Premio TIM e il premio RTL 102.5. Il singolo “La cura per me” ha raggiunto la seconda posizione nella classifica FIMI dei singoli più venduti in Italia ed è entrato alla posizione numero 193 nella Billboard Global 200, rendendo Giorgia la terza artista italiana a comparire in tale classifica. Il 7 aprile 2025, il brano è stato certificato disco di platino dalla FIMI per aver venduto oltre copie. Oltre alla sua carriera musicale, Giorgia è tornata alla conduzione di X Factor per il secondo anno consecutivo, ricevendo ampi consensi dal pubblico e dalla critica.
Emanuel Lo: tra danza e televisione
Emanuel Lo, coreografo, ballerino e insegnante di ballo di Amici di Maria De Filippi, continua a essere una figura di spicco nel panorama televisivo italiano. Recentemente, ha partecipato come ospite alla Dance Lab di Latina, dove ha tenuto un workshop di danza, condividendo la sua esperienza e passione con i giovani talenti. La sua presenza costante nel programma Amici lo ha reso uno dei professori più amati dal pubblico.
Il videoclip di “Golpe”
Il video girato a Galatina, che ha suscitato tanto clamore, è in realtà parte delle riprese del nuovo videoclip di Giorgia per il singolo “Golpe”. Il brano, scritto da Calcutta con la produzione di David Petrella e Dardust, sarà disponibile da settembre. Il videoclip, quindi, non ha nulla a che vedere con un matrimonio, ma è una rappresentazione artistica di un amore che, come quello tra Giorgia ed Emanuel Lo, ha una storia lunga e profonda.
In definitiva, l’apparente matrimonio tra Giorgia ed Emanuel Lo è solo una messa in scena per il videoclip di Golpe. La loro vera storia d’amore, fatta di complicità e rispetto reciproco, continua lontano dai riflettori, ma sempre forte e autentica.