Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Emilio Fede in condizioni critiche: la notizia dalla struttura sanitaria

Emilio Fede, un’icona dell’era Berlusconi

Il volto di Emilio Fede è stato legato indissolubilmente all’era Berlusconi e a Mediaset, di cui è stato uno dei rappresentanti più riconoscibili. Sebbene da tempo lontano dal piccolo schermo, non ha mai mancato di commentare l’evoluzione della televisione, spesso con giudizi severi. “Il giornalismo è cambiato”, aveva osservato di recente, sottolineando con amarezza la distanza tra la professione che aveva vissuto e quella che oggi domina i palinsesti.

Una figura controversa ma centrale a Mediaset

Fede resta una figura complessa: simbolo di un’epoca televisiva e politica, al centro di polemiche ma anche di riconoscimenti, capace di imprimere un segno nella storia dell’informazione italiana. Oggi, mentre le sue condizioni di salute preoccupano, riaffiora il ricordo di un uomo che per decenni è stato uno dei volti più noti delle nostre tv.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure