Emilio Fede choc: ecco perché non è andato ai funerali di Silvio Berlusconi. È successa una cosa gravissima – Emilio Fede, ex direttore del Tg4, preda della disperazione per non essere riuscito ad andare ai funerali del suo amatisso Silvio Berlusconi. L’estremo saluto al Cavaliere è avvenuto ieri, 14 giugno 2023, in Duomo a Milano. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, il giornalista ormai 92enne, ha raccontato cosa non gli ha permesso di partecipare all’evento.
Leggi anche: Vittorio Sgarbi interviene dopo la morte di Berlusconi: “È ridicolo”
Leggi anche: Berlusconi, l’annuncio da brividi di Adriano Celentano dopo la sua morte
Emilio Fede, ecco perché non è andato ai funerali di Berlusconi
Sui social Emilio Fede ha svelato il fattaccio che non gli ha permesso di raggiungere piazza Duomo, per partecipare ai funerali di Silvio Berlusconi. “Avevo il mio autista, quel farabutto e mascalzone che è sparito, non si è fatto trovare. Ha fatto in modo che la mia macchina restasse bloccata, buttando via le chiavi. Oggi è il momento del dolore ma anche della rabbia”, ha raccontato Fede, mentre era a bordo di un auto “di un amico giornalista” diretta verso Arcore, dove il leader di Forza Italia abitava. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Berlusconi ha cambiato il testamento all’ultimo: che modifiche ha fatto
Leggi anche: Funerali di Silvio Berlusconi: aggressione choc, interviene la polizia
“Ciao Presidente, sono anche contento di non arrivare in tempo”
“Ciao Presidente Berlusconi, sono anche contento di non arrivare in tempo: per lungo tempo guardare una bara sapendo che dentro ci sei tu e avendo la forza dentro che mi occorre di allungare la mano e dire ‘Silvio, vengo con te! Non mi mollare'”, ha proseguito Emilio Fede. “Io ormai ho 92 anni, voglio raggiungerti al più presto”, ha evidenziato l’ex direttore del Tg4. E ancora: “Al tramonto della mia età ho perso prima mia moglie, un anno fa, adesso lui che è stato la mia vita“. (continua a leggere dopo le foto)
Emilio Fede, ecco perché non è andato ai funerali di Berlusconi: cos’è successo
L’ex direttore del Tg4, ad un tratto è stato chiamato da un certo Alfredo che gli ha chiesto: “Voglio capire perché lei non è andato al funerale!”. A quel punto Emilio Fede ha perso tutta la sua compostezza, dando sfogo ad una delle sue solite sbroccate riprese da Striscia la Notizia. “Se vieni qua ti regalo cinquemila euro e te lo spiego! Vieni! Vieni! P*rco l*rido, figlio di una p***ana b*gascia, cornuto di m*rda, che tu possa morire di un cancro al buco del c*lo che tanto lo hai usato da f*ocio. Sono in mano a delle m*rde!”. Tutto questo totalmente registrato durante la diretta. Lo sfogo non è sfuggito sui social: “Mamma mia quanto è brutta la vecchiaia”, ha osservato un utente; “L’autista di Emilio Fede vero leader dell’opposizione”, ha scritto qualcuno. “Osservo con piacere che ha conservato intatta la sua innata eleganza”, il commento di un altro.