Personaggi tv. L’ex giornalista di Mediaset Emilio Fede, sarebbe ricoverato in una Rsa (Residenza sanitaria assistenziale) di Milano: quali sono le sue condizioni ora.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Olimpiadi, Giorgia Meloni interviene sul caso Carini
Leggi anche: Meloni e De Luca, nuovo scambio di battute tra i due
Emilio Fede ricoverato in una Rsa: cosa sappiamo
Emilio Fede, storico volto del Tg4, ha oggi 93 anni e da alcuni mesi risulta essere ospite di una Rsa, una struttura dedicata a persone no autosufficienti che necessitino di cure mediche o assistenza. La notizia è stata diffusa dal sito Dagospia e confermata anche dal giornalista Roberto Alessi, direttore di Novella2000. «L’ho incontrato – rivela Alessi in un video pubblicato su Intagram – e si sente amato protetto e curato; le figlie lo vanno a trovare ed è pure orgoglioso perché suo nipote è un campione di tennis».
Secondo quanto riportato sul portale di Roberto D’Agostino, «Emilio Fede è ospite in una casa di riposo, ma sta molto meglio ed è felice di esserci». La conferma sembra arrivare anche da un video pubblicato su TikTok, in cui Fede, rispondendo a una domanda politica, appare in un ambiente della residenza sanitaria. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Martina Colombari, il post sui social dopo la bufera sul figlio (FOTO)
Leggi anche: Fedez, dopo il malore arriva l’incidente in auto
Il video dalla casa di riposo diventa virale
l video mostra Emilio Fede nella Rsa di Milano dove sembra essere ricoverato da alcuni mesi. La clip, girata presumibilmente da uno degli operatori socio-sanitari che lo assiste, è stata registrata qualche tempo fa e successivamente pubblicata dall’utente Malignu_original.
Il video è diventato virale dopo essere stato condiviso su Instagram dalla pagina “milanobile2.0” e ha raccolto tantissimi commenti degli utenti social. In molti hanno espresso preoccupazione per l’ex conduttore del Tg4 e le sue attuali condizioni di salute.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva