Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Emma su tutte le furie al concerto: lo sfogo diventa virale (VIDEO)

Emma sfogo concerto

Personaggi Tv. Emma Marrone sta portando avanti il suo tour estivo in tutta Italia. Ieri, giovedì 27 giugno 2024, la famosa cantante si trovava sul palco di Azzano Decimo, in provincia di Udine. Tra una canzone e l’altra, Emma ha deciso di fare un discorso, specialmente indirizzato alle giovani donne e alle critiche che si possono ricevere: il video dello sfogo al concerto è diventato virale. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, scoppia la bufera su Tina Cipollari: cos’è successo con la polizia

Leggi anche: “Mattino 4”, Poletti: volano offese in diretta Tv, cos’è successo

Emma, lo sfogo al concerto di Azzano Decimo diventa virale

Le critiche ad Emma Marrone

Emma vanta una carriera di successo, ma nonostante ciò in molti si soffermano solamente sul suo aspetto fisico. Nel corso degli anni, di critiche ne ha ricevute una montagna. Particolarmente pungente quella che arrivò nel 2022 durante il Festival di Sanremo. “Se hai una gamba importante eviti di mettere la calza a rete”, aveva scritto un giornalista a proposito del suo outfit. Emma non era stata zitta di fronte al commento. “Buongiorno dal Medioevo, dove qualcuno esprime un commento di puro body shaming con un linguaggio politically correct, che non so se sia più imbarazzante o noioso. Il vostro corpo ragazze è perfetto così com’è, vestitevi come volete e mostratele queste gambe importanti, con calze a rete e minigonna. Amate e rispettate il vostro corpo, qualunque esso sia. Ancora oggi mi pare evidente sia necessario parlare di femminismo”. Questo è solo uno dei tanti esempi. Emma è intervenuta più volte sui social su questo tema e ieri ha deciso di farlo durante un suo concerto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Oggi è un giorno speciale”. Panicucci, l’annuncio improvviso a “Mattino 4”: c’entra il figlio

Leggi anche: Ex alunno di “Amici” e l’aneddoto mai svelato su Maria: “Chiamata in piena notte”

Emma, lo sfogo al concerto di Azzano Decimo diventa virale

Durante un concerto ad Azzano Decimo, in provincia di Pordenone, la cantante ha preso la parola. “Chissà domani sui social cosa scrivono sul mio corpo, che non va bene. A me non me ne frega niente”, ha detto Emma. Poi si è rivolta direttamente ai suoi fan. “Voglio dire soprattutto alle ragazze giovani, quelle che devono fare ancora un po’ di vita per avere le spalle forti e grosse come ce le ho io: non state dietro a certe cose. Ogni corpo ha la sua dignità, ogni corpo ha la sua bellezza, la perfezione non esiste e se esiste ci ha messo mano un chirurgo, credetemi”, ha esclamato, esortante soprattutto le giovani ad ignorare le critiche sull’aspetto fisico.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure