Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Emma, l’annuncio in lacrime dopo i controlli: cosa succede (FOTO)

Emma

Personaggi tv. Emma Marrone ha infiammato il palco di Yoga Radio Bruno Estate 2024, un evento articolato in quattro serate attraverso le suggestive piazze dell’Emilia Romagna e della Toscana. Prima di far sognare il pubblico con la sua incredibile voce, Emma ha dovuto affrontare un’importante sfida personale che ha voluto condividere con i suoi fan, lanciando un messaggio molto importante. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lucio Presta, come sta dopo il grave incidente con il trattore: le sue condizioni

Leggi anche: Serena Bortone, possibile colpo di scena per la conduttrice: dove la vedremo (FOTO)

Emma

Emma, il racconto del tumore a “Le Iene”

Emma, in una recente intervista rilasciata a “Le Iene”, aveva svelato il drammatico momento in cui aveva scoperto di avere un tumore alle ovaie. L’ha scoperto quasi per caso, durante una visita ginecologica alla quale si era sottoposta mentre accompagnava una sua amica. “Mentre la dottoressa mi visitava, l’ho vista cambiare colore in viso e da lì è stato un inferno, ha raccontato evidentemente commossa a Nicolò De Devitiis. Nonostante la battaglia contro il tumore, Emma non ha mai smesso di controllare la sua salute. E proprio di recente ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio molto importante che ha voluto condividere con i suoi fan. (Continua a leggere dopo le foto)

Emma

Emma in lacrime sui social: cosa è successo

Emma Marrone, con la sua storia di coraggio e determinazione, continua a ispirare ogni giorno migliaia di persone. I suoi fan la amano per la sua forza, considerandola una vera e propria “leonessa”. Dopo aver condiviso su Instagram un messaggio molto toccante, la cantante ha raggiunto il palco di Yoga Radio Bruno per le prove, dove ha incantato e fatto ballare tutti i presenti. La sua immensa energia e il suo carisma sono stati, ancora una volta, i protagonisti di una serata indimenticabile.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure