Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Emma Marrone Instagram, la cantante si lascia andare ad una dolorosa confessione

Emma Marrone Instagram, la cantante si lascia andare ad una dolorosa confessione

Da dopo la vittoria del talent show di Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone ha ottenuto un successo dopo l’altro. Dal 1° al 5 Febbraio 2022 è stata protagonista del Festival di Sanremo. La cantante ha partecipato alla gara con il brano Ogni volta così conquistando il sesto posto della classifica finale. In questi giorni, Emma Marrone, su Instagram ha deciso di fare due chiacchiere con i suoi followers aprendo un box di domande, intitolato proprio come la sua ultima canzone. Nel dare le varie risposte ai fan, la cantante ha fatto una confessione che ha lasciato tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Emma Marrone Instagram, la cantante si lascia andare ad un confessione sugli attacchi di panico

Emma Marrone ha deciso di scambiare quattro chiacchere con i suoi followers su Instagram attraverso un box delle domande, postato per 24 ore sulle sue storie. Ha aperto le discussioni scrivendo “ogni volta è così”, per poi fornire consigli a tutti coloro che le hanno scritto. Rispondendo ai tanti messaggi arrivati, Emma ha fatto una dolorosa confessione. Dopo che una fan le ha nominato gli attacchi di panico, lei ha ammesso di averne sofferto in passato, addirittura per diverso tempo. La cantante ha scritto: «Sì, conosco abbastanza bene questo argomento. Ho sofferto per anni di attacchi di panico, però è una situazione super risolvibile. Ci vuole un po’ di pazienza e le persone giuste al proprio fianco». In questo modo lei è riuscita a superare questo problema, molto comune, che colpisce tantissime persone nel mondo. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ogni volta è così”

Ogni volta è così è un brano scritto dalla stessa Emma insieme a Davide Petrella, composto da Davide Petrella e Dario Faini e prodotto da Dorado Inc. Di cosa parla il brano? Ogni volta è così è un invito al lasciarsi andare, ad abbandonarsi all’altro senza giudizi e scontri, senza opinioni esterne che possano condizionare o un passato che possa adombrare. Non c’è più la paura ad essere fragili, l’indecisione, la titubanza e l’insicurezza si trovano in un equilibrio instabile: “E che ne sai, che sono stanca di sentirmi sospesa e fragile, ma con te ogni volta è così. Ogni volta è così siamo sante o pu**ane, e non vuoi restare qui e neanche scappare, ogni volta è così, siamo sante o pu**ane, e non vuoi restare qui e neanche scappare”.

Emma Marrone, la dichiarazione scioccante: “Questa è la mia ultima settimana di lavoro”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004