Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Emma Marrone, la cantante pubblica su Instagram una “furiosa lite”: cos’è successo

Emma Marrone, la cantante pubblica su Instagram una “furiosa lite”: cos’è successo

Emma Marrone, classe 1984, è una cantante e attrice italiana. Dopo alcune esperienze nell’ambito musicale con diversi gruppi, è salita alla ribalta come cantante solista tra il 2009 e il 2010, ottenendo la vittoria alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo, trionfando nell’edizione 2012 con Non è l’inferno. A novembre 2015 la cantante ha venduto oltre un milione di copie in Italia tra album e singoli. Emma, in queste ore, ha avuto una “lite” che è stata ripresa e pubblicata proprio da lei su Instagram. Vediamo che cos’è successo nel dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)

Emma Marrone, la cantante pubblica su Instagram una “furiosa lite”: cos’è successo

Per chi segue Emma Marrone dai tempi di Amici ha imparato a conoscere bene il suo caratterino “piccante”. La cantante si mostra sempre senza filtri. L’artista si mostra sui social così com’è nella vita di tutti i giorni. Proprio per questo motivo, in queste ore, Emma Marrone ha deciso di postare su Instagram il battibecco avuto con la sua manager storica. Niente di serio, si intende, ma una frecciata anche ironica riservata a Francesca Savini, la manager della Marrone. “Andiamo in centro che c’è un pranzo di lavoro, però a piedi”, spiega Emma. “Tu non stai bene!”, ha poi attaccato l’ex volto noto di Amici, con tutta l’ironia che la lega a Francesca ormai da tanto tempo. Che dire? I fan davanti a questa “furiosa lite” si sono lasciati andare alle risate. (Continua a leggere dopo la foto)

La carriera

Nata a Firenze, Emma Marrone ha vissuto la sua prima infanzia a Sesto Fiorentino, per poi trasferirsi con la famiglia ad Aradeo, in provincia di Lecce, paese d’origine dei genitori. La passione per la musica le è stata trasmessa da suo padre Rosario. Ha conseguito la maturità al liceo classico scrivendo una tesina sulla musica. Ha esordito nel mondo musicale professionistico nel 2003, partecipando e vincendo, insieme a Laura Pisu e Colomba Pane, il talent show Superstar Tour. Nel settembre del 2009 è entrata a far parte dei concorrenti di Amici, voluta fortemente dall’insegnante Charlie Rapino. Il 16 marzo 2010, dopo aver firmato un nuovo contratto con la casa discografica Universal Music Group, è stato pubblicato il suo primo EP, Oltre, contenente sette brani tra cui il singolo di debutto Calore, presentato al pubblico già durante il talent show.

Da qual momento in poi la sua carriere non si è più fermata. Il 15 gennaio 2021 è uscito il singolo Pezzo di cuore, realizzato insieme ad Alessandra Amoroso, mentre il 4 giugno dello stesso anno è stata la volta di Che sogno incredibile, singolo inciso insieme a Loredana Bertè. I due brani hanno anticipato la raccolta Best of Me, uscita il 25 giugno dello stesso anno e contenente una selezione dei suoi principali successi. Nel 2022 prende parte al Festival di Sanremo 2022 con il brano Ogni volta è così, classificandosi sesta al termine della manifestazione.

Emma Marrone Instagram, la cantante si lascia andare ad una dolorosa confessione

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004